Release Index Summer by Cix10

Cix10

Utente Stellare
Autore del topic
30 Aprile 2012
18.746
137
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi volevo postarvi una index che ho fixato io stesso compatibile con Holocms.

Screen:
da64e905e7812dab26b3a5a8f7784dfa.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


A breve posterò anche la registrazione, tempo di effettuare gli ultimi fix. :emoji_slight_smile:

Alla prossima! :bye:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Carina anche se l'ho già vista in giro
7/10

Inviato dal mio HTC Desire 500 utilizzando Tapatalk
 
Carina anche se l'ho già vista in giro
7/10

Inviato dal mio HTC Desire 500 utilizzando Tapatalk

Sì, questa è l'index di un Hotel, l'ho voluta ricreare modificando un pò lo stile, ma non troppo perché sennò sarebbe diventata brutta da vedere. :emoji_slight_smile:
 
Questa index è carina solo che già l'ho vista. Comunque bravo nell'edit e per l'impegno 8/10 :emoji_smiley:
 
No, è una cosa semplice, appunto per questo mi scoccia metterci mano per ora, considerando che devo partire eventualmente se ne parla dopo il 21 :emoji_relieved:
Mi riferivo al fatto di finire il cms se non avevi capito, ho lasciato la home a metà :soso:

Nel frattempo, penso che questo potrebbe funzionare ma non l'ho testato.

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
No, è una cosa semplice, appunto per questo mi scoccia metterci mano per ora, considerando che devo partire eventualmente se ne parla dopo il 21 :emoji_relieved:
Mi riferivo al fatto di finire il cms se non avevi capito, ho lasciato la home a metà :soso:

Nel frattempo, penso che questo potrebbe funzionare ma non l'ho testato.

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Mancano le variabili di expire e time.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Mancano le variabili di expire e time.

time non è una variabile ma una funzione ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come puoi vedere restituisce il timestamp attuale. patpat
Per quanto riguarda $expire è già dichiarato nell'index di cix come in tutte le index base holo.
Questa parte di codice andrebbe a sostituire la seguente:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Mi scoccia aprire un topic per rilasciare il fix per ora, non sono neanche sicuro che funzioni, magari se avete voglia potete testarlo e pubblicarlo al posto mio :emoji_relieved:

- - - Aggiornato - - -

Ora che guardo meglio, $expire restituisce null perché nel cms manca la query definita da $check.

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
time non è una variabile ma una funzione ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come puoi vedere restituisce il timestamp attuale. patpat
Per quanto riguarda $expire è già dichiarato nell'index di cix come in tutte le index base holo.
Questa parte di codice andrebbe a sostituire la seguente:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Mi scoccia aprire un topic per rilasciare il fix per ora, non sono neanche sicuro che funzioni, magari se avete voglia potete testarlo e pubblicarlo al posto mio :emoji_relieved:

- - - Aggiornato - - -

Ora che guardo meglio, $expire restituisce null perché nel cms manca la query definita da $check.

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Premettendo che so che time era una funzione, non credevo fossi così fiscale ma vabè :emoji_relieved:
Ad ogni modo, per quanto mi ricordi ( in holo fixai ciò diverso tempo fà), il problema dello sban automatico era che gli "adattatori" che hanno adattato appunto holocms a phoenix, hanno totalmente oscurato la funzione "delete" (come hanno fatto con tante altre cose all'interno del cms). Quello da fixare era appunto solo la data odierna, per il resto tutto andava bene, per questo ti ho detto che mancavano le "variabili" dato che ricordavo che il problema fosse fondamentalmente li.

Ps: Ci stiamo facendo complessi su un fix di merda :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Non sono così fiscale tranquillo xD
Avevo capito male ed una cosa del genere detta da te mi aveva un po' sconcertato :emoji_relieved:
Comunque sia, scrivendo il mio cms ho avuto problemi solo con il timestamp per il semplice fatto che Phoenix salva l'expire time in formato double ma ricordo di aver risolto in quel modo, anche se probabilmente non è proprio il migliore.
Per quanto riguarda il delete bastava aggiornare la query in questo caso, probabilmente era stata scritta per una vecchia versione di Phoenix e con il passare del tempo le colonne e le tabelle sono cambiate.
Non mi sto facendo nessun complesso ma le cose mi piace chiarirle, in fin dei conti può sempre tornare utile a qualcuno questa discussione :P
Ciao bello <3