granderomao

Utente Attivo
Autore del topic
4 Dicembre 2005
497
0
Miglior risposta
0
Ciao ho creato questa discussione perchè volevo sapere se per voi i film di Indiana Jones vi piacciono.Hanno fermato la produzione di film Indiana Jones da tempo perಠpenso che siano dei film veramente belli e anche con importanti morali.Se una cosa piace non si fà  terminare e io credo che quei film piacessero alla gente.
E voi che ne pensate? (p.s. sciax se puoi cancella la discussione precedente di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. è inutile )

[?];)[:o)][B)][8]:emoji_slight_frown:[8)][:0]:emoji_slight_frown:[xx(][|)][:X][^][V][}:emoji_slight_smile:]:emoji_slight_smile::emoji_smiley:[8D][:I][:p]
 
( scusate x gli errori )

[?];)[:o)][B)][8]:emoji_slight_frown:[8)][:0]:emoji_slight_frown:[xx(][|)][:X][^][V][}:emoji_slight_smile:]:emoji_slight_smile::emoji_smiley:[8D][:I][:p]
 
Sciax mi dici la password per entrare nell'area riservata del tuo sito?

[?];)[:o)][B)][8]:emoji_slight_frown:[8)][:0]:emoji_slight_frown:[xx(][|)][:X][^][V][}:emoji_slight_smile:]:emoji_slight_smile::emoji_smiley:[8D][:I][:p]
 
Di quale area parli? il messaggio non dice che è stata eliminata?

cmq non credo di aver mai visto qualche film di indiana jones... [:o)]

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
quella del tuo sito

[?];)[:o)][B)][8]:emoji_slight_frown:[8)][:0]:emoji_slight_frown:[xx(][|)][:X][^][V][}:emoji_slight_smile:]:emoji_slight_smile::emoji_smiley:[8D][:I][:p]
 
nn esiste l'area riservata

Vasco%20Rossi.jpg
Ctn'MrZ
 
si, ma non c'è + niente dentro...

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
nn ti preoccupare granderomeo è un'area cn delle "creazioni artistiche" di sciax che abbiamo preferito sopprimere!

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
era sarcasmo quello??!!??

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
ah bene....mi credevo...

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
kla sei propio simpatica :emoji_slight_smile: anche voi ( leo mauro sciax
crocerossina william)

KAKKOLAMAN IS THE BEST ( IN PARTE )

[?];)[:o)][B)][8]:emoji_slight_frown:[8)][:0]:emoji_slight_frown:[xx(][|)][:X][^][V][}:emoji_slight_smile:]:emoji_slight_smile::emoji_smiley:[8D][:I][:p]