Problema risolto Indicatore dati SB

#Clà

Utente Esperto
Autore del topic
12 Ottobre 2012
1.187
73
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi volevo sapere se, in qualche modo, potevo mettere l'indicatore traffico dati sulla status bar di Cyano 11 Nightly del 12 (oggi) simile a quello della OmniROM( La omni non mi ci trovo e ho messo la cyano), quello che dice (Freccetta su/inviati, freccia giù/ricevuti) per quanto riguarda sia il 3G che il Wifi @Ardaenus

Ciao ragazzi volevo sapere se, in qualche modo, potevo mettere l'indicatore traffico dati sulla status bar di Cyano 11 Nightly del 12 (oggi) simile a quello della OmniROM( La omni non mi ci trovo e ho messo la cyano), quello che dice (Freccetta su/inviati, freccia giù/ricevuti) per quanto riguarda sia il 3G che il Wifi @Ardaenus

Scarica xposed e a sua volta all'interno di quest'ultima il modulo Gravity Box.
Se smanetti nelle funzioni c'è questa opzione.

Ho aggiornato il framework installato gravyty box selezionato dai moduli ma quando lo apro non risponde @Ardaenus

Domanda intelligente :emoji_alien:: La cyano ha il root integrato, non lo hai disinstallato vero? Ti ha chiesto le autorizzazioni supersu xposed?

Ad ogni modo l'indicatore sarebbe questo
gravitybox.jpg
(di fianco l'icona Bluetooth)

Domanda intelligente :emoji_alien:: La cyano ha il root integrato, non lo hai disinstallato vero? Ti ha chiesto le autorizzazioni supersu xposed?

Ad ogni modo l'indicatore sarebbe questo
gravitybox.jpg
(di fianco l'icona Bluetooth)

Me le ha chieste e gliele ho date :soso:

- - - Aggiornato - - -

A posto risolto :emoji_smiley: