• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info indirizzo ip

CrazyDany

Utente Normale
Autore del topic
29 Luglio 2010
70
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti gli sciaxxini e le sciaxxine XD
IO un giorno vorrò diventare un bravo hacker...quindi vi dico il mio problema:
io ho 2 ADSL (per modo di dire)...una e mia di NATURA
e l'altra e di una persona che neanche conosco (una wifi SENZA PROTEZIONE)...
vorrei sapere che se faccio cose...diciamo ILLEGALMENTE via internet e sono conesso con quella wifi (che non è mia)

CHI RICEVERA LA MULTA???
IO O IL PROPIETARIO DELLA LINEA ADSL??????????

(a chi risponderà ricompensero con reputazione e un grazie)
:wosd::yo::Ryuk::Ryuk::yo::tunz:

io la propietaria la vedo ed è una 60enne e quindi non credo che sa che sto usando io la sua adsl
e comunque sono entrato nelle porte della wifi e ho visto 4 UTENTI CONNESSI..quindi dovrebbe fare la denuncia a tutti e 4...e comunque non credo che sapra mai chi sono
visto che sicuramente non sa vedere gli utenti connessi (lo penso xche non ci sa mettere neaneche la passs)
REPUTAZIONE E GRAZIE A TUTTI E DUE
POTETE CHIUDERE

io la propietaria la vedo ed è una 60enne e quindi non credo che sa che sto usando io la sua adsl
e comunque sono entrato nelle porte della wifi e ho visto 4 UTENTI CONNESSI..quindi dovrebbe fare la denuncia a tutti e 4...e comunque non credo che sapra mai chi sono
visto che sicuramente non sa vedere gli utenti connessi (lo penso xche non ci sa mettere neaneche la passs)
REPUTAZIONE E GRAZIE A TUTTI E DUE
POTETE CHIUDERE

Bene, segnalo per problema risolto ^^