• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Indirizzo IP....

StefPa95

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Agosto 2009
945
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi vi voglio postare questo programmino creato da me (anche se non serve a niente). Volevo sapere il vostro parere....
Posto la scansione, programma è uno screenshots :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Uploaded with

miiinchia per saper mettere il codice nel form load al posto del button c'è molto da studiare vero ?

Raga basta! io trovo che è abbastanza utile lui ci ha messo l'impegno e la voglia e come ha detto non è tanto che programma quindi dategli il suo tempo e abbiate più pazienza! bravissimo ;)

Bravo, la prossima volta imposta la grafica in modo diverso utilizzando delle immagini e cambia lo stile dei button. Nella v2 o altra versione che ci sarà aggiungi altre funzioni per non rendere il progetto un po inutile...

Raga basta! io trovo che è abbastanza utile lui ci ha messo l'impegno e la voglia e come ha detto non è tanto che programma quindi dategli il suo tempo e abbiate più pazienza! bravissimo

Bravo, la prossima volta imposta la grafica in modo diverso utilizzando delle immagini e cambia lo stile dei button. Nella v2 o altra versione che ci sarà aggiungi altre funzioni per non rendere il progetto un po inutile...

Sempre meglio che un notepad o un flodder.

Grazie!!!! :emoji_slight_smile:

Sicuramente meglio di un flooder :emoji_relieved:

Ps.Migliora la grafica ed aggiungi piu funzioni!!! ^^

miiinchia per saper mettere il codice nel form load al posto del button c'è molto da studiare vero ?
Ciao,
1. Poco utile
2. Grafica brutta
3. Potevi farlo che ti dice automaticamente l'ip senza dover cliccare il bottone ;)
ma stiamo diventando pazzi una volta spronavamo gli utenti non li prendevamo in giro comunque per me sei stato bravissimo continua cosi
Non credo sia Utile Basta andare su mio-IP.
Sbagli di nuovo cè un enorme differenza fra una cosa letta su mio ip e un dato stringa come ip io lo ho usato poco fa su un trojan che ho cretao che mi invia automaticamente l'IP della vittima su e-mail quindi è utile Se non sai le cose e la loro utilità è meglio che non vieni qui a sparare a caso

Ultima modifica:
o raga xò se metti una cosa k memorizza l'IP quando altri utenti lo scaricano e ti manda gli IP puoi vedere qualcosina in più riguardo l'utente.. xD