• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema indirizzo ip

Giuseppe190

Nuovo utente
Autore del topic
29 Marzo 2012
13
0
Miglior risposta
0
Salve ho bannato l'indirizzo ip di utenti che "rompono", ma da quanto ho capito se si spegne il modem gliene assegnano uno nuovo?
Come si fa a farlo come sciax? esiste qualche plugin per mybb partoclare o altro?
@Mr_Joker
@Mirkuzzo
 
Riferimento: indirizzo ip

Salve ho bannato l'indirizzo ip di utenti che "rompono", ma da quanto ho capito se si spegne il modem gliene assegnano uno nuovo?
Come si fa a farlo come sciax? esiste qualche plugin per mybb partoclare o altro?
@Mr_Joker
@Mirkuzzo

Hanno tutte le stesse funzioni, anche su Sciax2 è possibile tornare a visualizzare il sito dopo un ban per IP, se banni qualcuno per IP con un IP dinamico sarà inutile, in quanto gli basterà riavviare il modem e potrà tornare a rivisualizzare il sito.
 
Riferimento: indirizzo ip

Quindi solo gli utenti funziona solo con ip statici?
Non ce nessuna soluzione per impedire l'accesso agli ip dinamici?
@Mirkuzzo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok se mi garantisci che funziona contro gli ip dinamici, senza fare casini lo compro.
MI dai il link?
@Mr_Joker
 
Ultima modifica:
Riferimento: indirizzo ip

Quindi solo gli utenti funziona solo con ip statici?
Non ce nessuna soluzione per impedire l'accesso agli ip dinamici?
@Mirkuzzo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok se mi garantisci che funziona contro gli ip dinamici, senza fare casini lo compro.
MI dai il link?
@Mr_Joker

Proprio perchè sono dinamici non possono essere bloccati. In quanto tu blocchi X ma quello entra con Y.
Io te lo sconsiglio di spendere soldi per un plug-in del genere, poi a te la scelta.
 
Riferimento: indirizzo ip

Se blocca l'utente che usa ip dinamici, li spendo... sai come si chiama?
@Mirkuzzo
 
Riferimento: indirizzo ip

Se blocca l'utente che usa ip dinamici, li spendo... sai come si chiama?
@Mirkuzzo

Io ti ho risposto tutt'altro, comunque il nome del plug-in non lo conosco e non credo nemmeno che esista dato che è una funzione già presente come standard nel pannello amministrativo.