Problema risolto Indirizzo MAC

richy97

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Giugno 2009
685
21
Miglior risposta
0
Salve Sciax2 forum.
Oggi mi si è presentato un nuovo problema, non riesco a cambiare il mac address alla mia connessione.
Uso un Wi-Fi con un USB adapter. Ho provato a modificare il MAC tramite un software free: Tmac v6

Ho un Windows7 64 bit (e a quanto pare facendo una ricerca ho scoperto che per windows7 i cambi di mac sono a caratteri limitati)

Senza alcun risultato. Eccovi lo Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

dall'errore vuol farmi capire che come iniziali nelle reti wireless serve "02" ma pur mettendolo la situazione non cambia.

Qualche idea?

Grazie in Anticipo

-richy97

Ultima modifica:
Riferimento: Indirizzo MAC

Il MAC adress è l'indirizzo che identifica una periferica di rete, quindi è sbagliato dire " non riesco a cambiare indirizzo MAC alla mia connessione" comunque ci sono molti MAC spoofer in giro basta cercare e provare, prova questo:

Salve Sciax2 forum.
Oggi mi si è presentato un nuovo problema, non riesco a cambiare il mac address alla mia connessione.
Uso un Wi-Fi con un USB adapter. Ho provato a modificare il MAC tramite un software free: Tmac v6

Ho un Windows7 64 bit (e a quanto pare facendo una ricerca ho scoperto che per windows7 i cambi di mac sono a caratteri limitati)

Senza alcun risultato. Eccovi lo Screen:

dall'errore vuol farmi capire che come iniziali nelle reti wireless serve "02" ma pur mettendolo la situazione non cambia.

Qualche idea?

Grazie in Anticipo

-richy97

Perchè vorresti cambiare il mac?

Il MAC adress è l'indirizzo che identifica una periferica di rete, quindi è sbagliato dire " non riesco a cambiare indirizzo MAC alla mia connessione" comunque ci sono molti MAC spoofer in giro basta cercare e provare, prova questo:

Ho provato parecchi spoofer ma uso una chiavetta usb per collegarmi al router e quando viene eseguito il riavvio, il mac rimane uguale.

Perchè vorresti cambiare il mac?

Per poter giocare ad un FPS che continua a darmi un errore e che si risolve cambiando mac @Gatsu

Ultima modifica:

Rinomino come problema risolto e sposto, se hai altri dubbi sullo stesso problema puoi postare tranquillamente quà, lo lascio aperto.