- 23 Febbraio 2010
- 79
- 0
- Miglior risposta
- 0
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
l'IP L'HO INSERITO BENE. quindi non ditemi di provare a riscriverlo... e questo è un problema che mi da con tutti i server D:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
l'IP L'HO INSERITO BENE. quindi non ditemi di provare a riscriverlo... e questo è un problema che mi da con tutti i server D:
Posta il config dell'emu.
Usi un router?
No-ip ti genera un ip, che fungerà come sito. Devi inserire quello.
Non credo sia questo il problema, ma prova a mettere alla porta mus tcp del conf emu 30001 e metti nel page client a port game 30000 (se non ce l'hai messo gia'). Almeno hai il client con le sue porte.
Non hai messo 30001 alla porta della conf del server, mus tcp! Io vedo un 30000 o erro?
Ragazzi, il problema é semplicissimo
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.