• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Indirizzo url Altervista

XthisX

Utente Medio
Autore del topic
17 Maggio 2011
246
0
Miglior risposta
0
Da poco ho comprato un hosting da altervista,ho hostato mybb e quando voglio linkare una discussione non posso perché in ogni parte dell'hosting in cui vado l'indirizzo resta sempre
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
io voglio tipo
così vorrei...c'è un modo per farlo?
Grazie

Riferimento: Indirizzo url Altervista

devi configurare bene se lo fai deve funzionare fidati controlla bene ma hai scaricato un programma per conneterti allo spazzio web e gestirlo.Dovresti aver ricevuto un emaile altro e usa wuesto rpogramma per conneterti all'hosting.

Ultima modifica:

allora dovresti avere ricevuto un email con la password dello spazioe altro bene quie dati lid evi usare per entrare nello spazio web aquistato usando un programma ti consiglio FileZilla.

Download:

allora dovresti avere ricevuto un email con la password dello spazioe altro bene quie dati lid evi usare per entrare nello spazio web aquistato usando un programma ti consiglio FileZilla.

Download:

Quel programma lo ho già,dimmi cosa devo fare ora..

devi creare un account con il link del tuo sito ma non so se devi mettere anke www. ma ci deve essere scritto in un email che ti mandano

Nikiniki7 se non capisci nulla in questo campo fai più bella figura a stare zitto. Comunque XthisX non so bene quale sia il problema, dato che non sono esperto di MyBB... Ma credo che sia + o - come vBulletin, quindi... hai attivato un database? e poi volevo sapere se tu i thread li visualizzi o non vengono salvati...

Ultima modifica da un moderatore:

@Zanzo @nikiniki7
State zitti tutti e due visto che ciò che avete detto non ha ne capo ne coda col dominio.

@XthisX
Il tuo problema è molto semplice.
Il dominio che ha comprato funge da redirecting e non è configurato come vhost da altervista.
E' una questione di gestione dns e configurazioni del server che presumo (in pratica è così) tu non possa fare niente.
Prova a chiedere ad altervista assistenza.

@Zanzo @nikiniki7
State zitti tutti e due visto che ciò che avete detto non ha ne capo ne coda col dominio.

@XthisX
Il tuo problema è molto semplice.
Il dominio che ha comprato funge da redirecting e non è configurato come vhost da altervista.
E' una questione di gestione dns e configurazioni del server che presumo (in pratica è così) tu non possa fare niente.
Prova a chiedere ad altervista assistenza.

Finalmente uno che ha capito :emoji_relieved: Grazie