• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Individuare falle di sicurezza di un webserver

SkarZHack

Utente Medio
Autore del topic
26 Aprile 2009
208
0
Miglior risposta
0
Ciao, Sapendo l'ip del sito/server come potrei accedere a tutte le informazioni del database o magari anche manometterle?
Se mi dite che posso passare seri guai Lo sò ma quel sito/server è + illegale di mia nonna!
Se si può fare aiutatemi plz.

Ciao,
IP è analogo all'URL.
Al massimo puoi ottenere informazioni da questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ma non credo otterai informazioni necessariamente specifiche per quello che devi fare tu.

Per entrare nel database di un website, ci sono molti modi, ma altrettanti "muri" da scavalcare se possibile. Tutto dipende dalle tue conoscenze. Potrei citarti qualcosa, ma non ne valerebbe la pena.

Per i meno esperti, ti consiglio un software per ricercarti qualche vulnerabilità

Acunetix Web Vulnerability Scanner.

Ti informa delle vulnerabilità presenti su un sito, tra cui SQL Injection, LFI, RFI etc.. (XSS)

Oppure, puoi utilizzare semplici shell, ma li parliamo di sfruttare il servizio di upload.

In qualsiasi caso, è inutile ti faccia guide per ognuna di essere, esiste il caro vecchio google

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao

Ciao, Sapendo l'ip del sito/server come potrei accedere a tutte le informazioni del database o magari anche manometterle?
Se mi dite che posso passare seri guai Lo sò ma quel sito/server è + illegale di mia nonna!

Tua nonna è illegale? :emoji_confused: Comunque prova a cercare su google qualcosa la troverai di sicuro ;)

segnalo per messaggio non conforme al regolamento.
Questò è CRACKING O LAMERING.

mi Dispiace ma non si possono trattare argomenti del genere ;)

Attendete la chiusura senza postare altri messaggi , Grazie ^^

credo che la domanda sia stata mal posta... nel senso che si vogliono evitare richieste del tipo "scoprire pass msn", "bucare un server", ecc ecc... però se uno è interessato può benissimo porre la domanda senza mostrare la volontà diretta di commettere un operazione di lamering, chiedendo chiarimenti più specifici e impostando un titolo come "individuare falle di sicurezza dei webserver"...
In questo caso il topic non sarebbe stato sicuramente chiuso, quindi per stavolta riapro e cambio titolo.