Indovinello >_>

Raever

Utente Attivo
Autore del topic
4 Giugno 2007
496
0
Miglior risposta
0
Allora immaginatevi un fiume da attraversare con una zattera..le persone da trasportare sull'altro argine sono 2 bambine, 2 bambini, la madre, il padre ,un cacerato e un poliziotto..
Sopra la zattera posso salire al massimo due persone
Il padre non può rimanere da solo con nessuna delle figlie senza la presenza della madre
La madre non può restare sola con nessuno dei due figli senza la presenza del padre
Solo i genitori e il poliziotto possono guidare la zattera
Il prigioniero non può restare solo con nessun componente dell famiglia.
Chi di voi riesce a trasportare tutti quanti al dilà del fiume? >_>

Risolvete :emoji_slight_smile:

Non e cosi la risposta ah aggiungo: Il padre nn può stare solo con i filgi.la madre idem!

Io l'ho risolto è un test di intelligenza cinese...l'ho risolto in dieci minuti...

Prima devi far attraversare il polizziotto e il carcerato

poi torna il poliziotto e prende un bambino

il poliziotto torna alla base con il carcerato(il bimbo resta solo sull'altra sponda)

il padre parte con un altro bambino e poi torna da solo

poi partono madre e padre,il padre rimane sull'altra sponda con i maschi e la mamma torna..

poi partono poliziotto e il carcerato

torna il padre sulla sponda iniziale...

e porta con se la mamma

la mamma torna da sola,poi riparte portando con se una figlia..

a questo punto ripartono poliziotto e carcerato alla sponda di partenza

il poliziotto riparte con l'ultima bambina

poi torna a prendere il carcerato...ed il gioco è finito!!!!

ma che diamine ... perchè una famiglia un poliziotto e un carcerato devono attraversare un fiume? U.u :emoji_relieved:

lo sapevo ma nn me lo ricordo cmq io farei cosi:dai una zatterata de taglio in testa al poliziotto e je sfracelli la testa,gli prendi la beretta,ammazzi il carcerato e trasporti la madre e il padre e le bambine le fai mori de fame tanto i genitori le possono rifà....questa è la mejo soluzione damme retta

bell'indovinello :O rispondo a kaso il padre e la madre vanno prima sulla zattera
poi la figlia e il figlio poi il poliziotto e il carcerato??

Io l'ho risolto è un test di intelligenza cinese...l'ho risolto in dieci minuti...

il poliziotto torna alla base con il carcerato(il bimbo resta solo sull'altra sponda)

il padre parte con un altro bambino e poi torna da solo

poi partono madre e padre,il padre rimane sull'altra sponda con i maschi e la mamma torna..

poi partono poliziotto e il carcerato

torna il padre sulla sponda iniziale...

e porta con se la mamma

la mamma torna da sola,poi riparte portando con se una figlia..

a questo punto ripartono poliziotto e carcerato alla sponda di partenza

il poliziotto riparte con l'ultima bambina

poi torna a prendere il carcerato...ed il gioco è finito!!!!

L' hai preso da internet barone e uguale -.-

Allora,la madre guida la zattera e la rimanda in dietro,la prende il padre,e va nell'altra parte,dopo il poliziotto prende i due figli e li trasporta fino all'altra parte,il poliziotto rimane nella zattera e va a prendere il carcerato e lo porta dall'altra parte..giusta? :S

intelligente...il poliziotto lascia da solo il carcerato sull'altra sponda...e naturalmente il carcerato lo aspetta xD

comunque per me era meglio usare il ponte :emoji_relieved::emoji_relieved: