Indovinello Difficilissimo °_°

Monty94

Utente Esperto
Autore del topic
3 Novembre 2008
1.065
0
Miglior risposta
0
Molti lo sapranno, ma io spero che tra di voi nessuno lo conosca :emoji_relieved:

Bene allora iniziamo con l'indovinello!

Una signora di nome Maria esce di casa e recandosi al supermercato trova 5 euro a terra.
Li prende e arriva al supermercato, quì compra 5 mele.
Quando esce dal supermercato ne perde 2 e tre metri prima la porta di casa trova altri 5 euro e 23 arance in un cesto.

Quante arance avrà portato a casa in tutto la signora Maria?

Sembra impossibile da risolvere, ma è tutt'altro che difficile :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Tutti sbagliati xD

Com'è geniacci avete sbagliato tutti ?

sbagliato anche tu,
vi do un cosniglio... non spremetevi tanto le meningi a fare calcoli su calcoli........perchè non vi servirà a niente :emoji_relieved:

Daaai xD
vabbè.. vi voglio aiutare ancora di più, la risposta è proprio scritta nella discussione...mmhhh... :emoji_relieved:

23!
Una signora di nome Maria esce di casa e recandosi al supermercato trova 5 euro a terra.
Li prende e arriva al supermercato, quì compra 5 mele.
Quando esce dal supermercato ne perde 2 e tre metri prima la porta di casa trova altri 5 euro e 23 arance in un cesto. (Era in bianco!)

Quante arance avrà portato a casa in tutto la signora Maria?

23 SCRITTA IN BIANK t.t
:emoji_relieved: ho iniziato a scrivere il post alle otto e 55,poi ho quotato il primo a e 56 poi ho postato a e 57 ed ho scoperto che c'era arrivato anche qualcun altro.Comunque :emoji_relieved: l'ho scoperto anche io per caso

thezero ti ho battuto lo stesso nel tempo xD
no ma il bello e cm lo scopro:
io evidenzio sempre tt per tenere il segno e x caso lho scoperto xD

Ultima modifica:
Maledetti potevate farlo durare un pò di più il gioco xD
comunque complimenti a thezero e ema :emoji_relieved:

Come ha già detto thezero dopo "5 euro" c'è scritto in colore bianco "e 23 arance in un cesto."
Lo potete notare evidenziando le scritte xD.

thezero, anche tu lo hai scoperto per caso o sapevo già il gioco ? xD