Indovinello origine mio nickname su Sciax2

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,oggi voglio farvi un indovinello :gurupazz:
Indovinate l'origine del mio NickName su Sciax2...
nella risposta inserite così:
Spiegazione indovinello:Bla bla...
Mio nickname:Bla bla
Origine mio Nickname:Bla bla bla
Ciao a tutti e buon divertimento... :controllo:

2wdn700.gif

Ultima modifica:
Spiegazione indovinello: Volevi scrivere abc (prime lettere dell'alfabeto), ma hai sbagliato a scrivere (o l'hai fatto apposta) e hai invertito le ultime due lettere (b e c) in c e b.
Mio nickname: Kepl
Origine mio Nickname: Kekko el pocho loco (Kepl)

Spiegazione indovinello: Non avevi fantasia xD
Mio nickname: Luca23d
Origine mio Nickname: Mi chiamo Luca, 23 perchè nato il 23 dicembre, D perchè sta per dicembre

Spiegazione indovinello: Non avevi fantasia xD
Mio nickname: Jenix™
Origine mio Nickname:andando a new york ho visto un graffito con questo nome è mi ha subito colpito

Spiegazione indovinello : nn avevi nessun nome in mente ed hai messo le prime 3 lettere dell alfabeto
Mio nickname:.::Gidus::.
Origine mio nickname:pkè mi piace Lòlllll :emoji_relieved:

Spiegazione indovinello: Quando ti sei registrato stavi pensando all'alfabeto
Nickname: V1cht0r
Spiegazione Nick: Bhè me l'hanno detto xD
Commenti miei: ma perchè non ce l'hai detto prima ? xD

Il mio Nickname è nato così:
Mi è sempre piaciuto dire GNURANT a tutta la gente anche se non lo è...
e allora ho pensato all'alfabeto perchè è la "fonte principale" della cultura...
chi non è gnurant dirà : a...b...c... ma chi lo è dirà a...c...b... e da lì il mio fantastico Nickname Acb
PS:Non sono ignorante :ridicolo:

gnurant >_>
non l'avrei mai detto ::emoji_relieved:
se ti può interessare comunque
mio nickname: life
origine nickname: mentre mi registravo pensavo alla vitaaa :sisi:

Il mio Nickname è nato così:
Mi è sempre piaciuto dire GNURANT a tutta la gente anche se non lo è...
e allora ho pensato all'alfabeto perchè è la "fonte principale" della cultura...
chi non è gnurant dirà : a...b...c... ma chi lo è dirà a...c...b... e da lì il mio fantastico Nickname Acb
PS:Non sono ignorante :ridicolo:

vabbè io ho detto non hai fantasia ci sono andato vicino xD

wow bell'origine a il tuo nickname :emoji_relieved: io ho detto non hai fantasia invece ne hai xD

Spiegazione indovinello: Mi è sempre piaciuto dire GNURANT a tutta la gente anche se non lo è...

Mio nickname: DjFixer
Origine mio Nickname: Prima Dj su internet è era un Prenick(volevo dire prefisso ma non centra nulla) e quindi era molto usato in origine ero Alexander poi diventai DjAlex dopo ancora DjFix ed infine DjFixer.

DeeJay sappiamo tutti cosa signififa mentra Fixer è un sostantivo :
  1. fissatore
  2. montatore
Il primo perchè mi piace fissare degli obbiettivi il secondo mi piace smontare e montare le cose tipo i computer e telefonini e tutto ciò che riguarda il PC.

Spero che la mia risposta sia stata ben eseguita.

Spiegazione indovinello: Mi è sempre piaciuto dire GNURANT a tutta la gente anche se non lo è...

Mio nickname: DjFixer
Origine mio Nickname: Prima Dj su internet è era un Prenick(volevo dire prefisso ma non centra nulla) e quindi era molto usato in origine ero Alexander poi diventai DjAlex dopo ancora DjFix ed infine DjFixer.

DeeJay sappiamo tutti cosa signififa mentra Fixer è un sostantivo :
  1. fissatore
  2. montatore
Il primo perchè mi piace fissare degli obbiettivi il secondo mi piace smontare e montare le cose tipo i computer e telefonini e tutto ciò che riguarda il PC.

Spero che la mia risposta sia stata ben eseguita.

Ma così nn vale,hai copiato la mia spiegazione senza indovinare! :ridicolo:

Mio nickname: Tops
Spiegazione: Prima si faceva un certo programma chiama top of the pop e mi piaceva molto, infatti il mio nick inizialmente era *TOP* :emoji_relieved:

Spiegazione Indovinello : Sei Così Ignorante Che Non Sai Le Prime Tre Lettere Dell'Alfabeto ( Scherzo Ovviamente )
Mio Nickname : Nio
Origine : >_> Dal Film Anche Se Si Scrive Neo