Infiniti è un gran nabbone di merda ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SalvoExtreme

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.794
0
Miglior risposta
0
●•√ιק-SalvoExtreme ~ Sciax2.it•●: NON vi fidate di INFINITY987, aveva detto che se gli davo pasw VPS lo modificava il cms e server, invece ha rubbato password, che nabbone, ora che l'ho posto su sciax2, leggete attentamente, poichè si rovina la reputazione lui, che n00b. :emoji_relieved:
Però io ho disattivato vps
e ho chiesto la reinstallazione
che nabbetto che è
si rovina la reputazione lui stesso
facendo ste cazzate
è da vergognarsi
Scusate se posto a tutti ma lo devono sapere, anche con the-jojo è successo, infatti lo ha fregato, poichè se la vantava di essere stato mod su cionfs e diceva inoltre che poteva essere da un momento all'altro moderatore su sciax se lo voleva, non fidatevi di questa persona, è un figlio di *******, infatti non farà strada lunga, qualche volta se ne ritorna con il culo spezzato in due ^^. Ripeto: non fidatevi di lui, diceva che mi modificava CMS e Server, come vado a vedere ieri notte, non mi entrava più nel vps, ora lo segnalato per frode al vpsland, cosi so cazzi suoi :-). NON FIDATEVI DI LUI, E' UN GRAN NABBONE, HA 14 ANNI E SE LA VANTA, E UN PICCOLO BM CHE VA IN CERCA DI ROTTURE PER IL CULO ;) QUESTA E' L'ARTE SUA, NON POTREBBE FARE DI PIù, INTANTO HO DISATTIVATO VPS E HO CHIESTO LA REINSTALLAZIONE PER NON AVERE QUALCHE DANNO NEL VPS, CIAO, ALLA PROSSIMA. ;)

Ultima modifica:
Riferimento: Infiniti è un gran nabbone di merda ;)

Grazie dell'informazione, ma non c'è bisogno di usare certi termini :soso:

Vabhe, è la zona cazzeggio perciò... xD

Non me ne frega niente, tu gli hai dato la password, quindi cavoli tuoi

Non mi offendere a Gaetano che ti attacco al muro del mio camper.

Comunque il nabbone coglione sei tu caro Salvo , vai a dare psw in giro? -.-

Come dice totò :
Ma mi faccia il piacere!!!!

Sei te il nabbo che ti sei fatto truffare...
Che cretino.
Per questa storia rompi i maroni pure su skype,
ma viviti la vita e non infastidire la gente
con le tue lagne e lamentele.

E' vietato postare topic per sfottere altri utenti. Tu facendo questo non solo trasgredisci alle regole ( ciò significa che non hai letto un cazzo del Regolamento ), ma ti fai anche prendere per idiota. Tu gli hai dato la password, cavoli tuoi. Ti saresti potuto lamentare se lui avesse "scoperto" la password in qualche modo, ma visto che non lo ha fatto...E poi scusa eh : come ti permetti di dire ad un utente "figlio di puttàna" ? Siamo in zona cazzeggio, ma gli insulti non sono conessi.

Ti senti figo dopo aver postato questa discussione ? Credi che a qualcuno gliene possa fregare qualcosa ? Sei lontano dalla buona strada figliolo, ma sei praticamente parallelo alla strada dell'ignoranza e della stupidità.

Ti infraziono per insulti pesanti ad altri utenti della community, e stanne certo che questa non te la dimentichi.

@Francescop93 chiudi questa di discussione

Ciao

Ultima modifica:

mi piacciono i treni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.