philldj

Utente Normale
Autore del topic
10 Febbraio 2010
66
0
Miglior risposta
0
★INFINITY METIN★ 100% shop in-game! ★ 6 Anni ONLINE ★ 3000 player 24h ★ NOVITA' UNICHE ★

[video=vimeo;145080706]https://vimeo.com/145080706[/video]
[video=youtube;ycvtO39c9QQ]https://www.youtube.com/watch?v=ycvtO39c9QQ[/video]
[video=youtube;gPQsV9JEA3Q]https://www.youtube.com/watch?v=gPQsV9JEA3Q[/video]

PIÚ VIDEOS:

[video=vimeo;143371063]https://vimeo.com/143371063[/video]
[video=vimeo;132373848]https://vimeo.com/132373848[/video]
[video=vimeo;127622557]https://vimeo.com/127622557[/video]


image.png

image.png

image.png

image.png

reputazioni.png

image.png

image.png

image.png

image.png

image.png

image.png




STAFF:

[GF]IlSanto: Founder, organizzatore
[GA]PhiLL: Co-Founder, Grafico 3D professionista, tuttofare
[DEV]Equid: Scripter server side, tuttofare
[DEV]Aimb: Programmatore c++ e tecnico del client
[GM]Passion: GM del game da sempre
[GM]Nicholas: GM del game da sempre

LINKS:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
a me nn piace, dalla descrizione sembra trpp monotono
 
a me nn piace, dalla descrizione sembra trpp monotono

20 nuove miss, grafica migliorata, armi e metin fino lvl 95, nuove mappe, nuovi mob... monotono xD... kmq non per forza deve piacere a tutti accetto la tua critica
 
il laucher non funziona
Credo di non aver mai citato di un launcher xD... devi andare nel sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e scaricare il client (colonna sinistra del sito). Se vi da problemi di grafica 3d con messaggio di errore basta andare su opzioni e mettere WideScreen con le vostre impostazioni grafiche
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
up !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Credo di non aver mai citato di un launcher xD... devi andare nel sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e scaricare il client (colonna sinistra del sito). Se vi da problemi di grafica 3d con messaggio di errore basta andare su opzioni e mettere WideScreen con le vostre impostazioni grafiche
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
up !

Vorrei aggiungere che lo staff è molto vasto e responsabile quindi non è diretto da BM. Gli eventi sono praticamente ogni gg tutti fatti con serietà e responsabilità.
 
Ultima modifica:
Discussione aggiornata ad oggi e ripresa in mano per la gestione completa giornaliera.

Grazie a tutti per l'ascolto e buona visione!

Ovviamente rispetto a come era nella beta del 2010, ci saranno piú novitá ora ahaha.... Dateci un occhio, siamo andati molto avanti :emoji_slight_smile:

--- Aggiornato ---

Ok Discussione completata, per maggiori informazioni mi raccomando, il forum é pieno di guide e potrete fare ogni domanda riguardante il server :emoji_slight_smile: Inoltre visitate la nostra wiki, per ora non é aggiornata all'ultimo giorno, ma a breve lo sará :emoji_slight_smile:

--- Aggiornato ---

Calendario eventi di Maggio!

0bmff7E.jpg


--- Aggiornato ---

Stasera riavvio per inserimento Dungeon Sfere Rep
 
Ultima modifica:
- Inserito tutto l'aspetto tecnico del rank, dopo la beta sará tutto pronto a partire

- Inseriti LOD (Level of detail) di quasi tutti i modelli della capitale per alleggerire il caricamento. Se questa modifica avrá risultati positivi, faremo tutti i modelli LOD.

- Inserita la Dungeon di Ghiaccio per i livellini, ancora non attiva ovviamente. A test finiti la attiveremo.

- Altri fix di minore importanza.

- Beta rank attivata per i prescelti.

-Corretta descrizione stola

-I player non potranno attaccare le metin dell'evento dominio dello stesso regno

-Rese attaccabili alcune mount
 
Lunedi verrá fatto un riavvio per l'inserimento di svariate news che riguardano piú che altro delle migliorie nei drop, forzieri e mappe varie. Inoltre verrá finalmente resa pubblica la dungeon delle sfere reputazione per i livellini!

La beta rank, é quasi conclusa mancano solo le ultime cosette. Sicuramente entro il 15 Maggio sará giá sbarcata su IM!!
 
Riavvio rimandato a domani per motivi di lavoro in real A domani!
 
AGGIORNAMENTI DI OGGI


Buona sera ragazzi, siamo qui per presentarvi gli aggiornamenti di oggi e informarvi sui progressi attuali del server [​IMG] Cosí da avere tutti aggiornati sui nostri lavori!

Allora prima che mi sfugga volevo dirvi le scelte per il ruolo di MOD e WIKI seguendo i nomi che si sono candidati:

Per la gestione della wiki assieme a Sara, ci sará:

DarkV3rsus - LuNaTiCa Verrai contattato/a per maggiori informazioni da Passion.

Per la gestione del Forum e quindi Moderatore:

N1ghtCrawler Verrai contattato/a per maggiori informazioni da Passion o Nicholas.

ShanksRed Verrai contattato/a per maggiori informazioni da Passion o Nicholas.

MINI REGOLAMENTO PER I MOD E WIKI: Basatevi sul regolamento scritto nella candidatura ovvero: REGOLAMENTO


Bene partiamo con gli aggiornamenti del riavvio:


Abbiamo dato una rispolverata a Sir Ellon per agevolare i piccolini e per sistemare un po il commercio, inoltre con l'arrivo della dungeon del gelo (vedi sotto) e con i prossimi systems di guerra pvp, BT eccecc le reputazioni in gioco cominceranno ad aumentare! Quindi tornando a noi:


AGGIUNTI DA SIR ELLON:

Elmo del carnefice+9 500 rep
Orecchini di Petra+9 300 rep
Collana del Serpente+9 200 rep
Richiamo Azarel 900 rep
Scarpe Leggendarie+0 150 rep
Forziere Item Shop 700 rep



MODIFICATI DA SIR ELLON:

Metallo Magico 50 rep
Pacchetto Metalli 600 rep
Elisir del Sole (M) 20 rep
Elisir della Luna (M) 20 rep
Roccia Consacrata 1000 rep
Abito Supremo 700 rep
Corazza Magia Suprema 700 rep
Corazza Suprema 700 rep
Vestito Supremo 700 rep
Corazza Del Creatore+0 1000 rep
Corazza Del Creatore+0 1000 rep
Corazza Del Creatore+0 1000 rep
Corazza Del Creatore+0 1000 rep



- Inserita la dungeon del Gelo, guida qui: GUIDA DUNGEON DEL GELO

- Tolti i pesci persici, come da programma

- Il craft che richiedeva pesci persici é stato cambiato, ovviamente

- Modificato il forziere di Razador, ora contiene anche:

- Pesci persici x3
- Stola Signore Sottile (da utilizzare per up poiché assorbono solo 1%)
- Stola Maestro Sottile (da utilizzare per up poiché assorbono solo 1%)
- Pacco Razador (al cui interno si trova costume e capigliatura razador in base al proprio sesso)


- Facilitata la torre Demoni, per i livellini. Ora si fa in meno tempo.

- Fixati alcuni problemi dell'evento dominio riguardanti Timer e metin in valle degli orchi

- Fix di minore rilevanza, piú che altro traduzioni e cose tecniche.

- Inoltre volevo avvisare il pubblico, che il fatto che con le ammalia si possano girare le stole, non é un bug ma é stato deciso cosí sin dal principio ma é stato omesso nella guida delle Stole stesse. Quindi non preoccupatevi di segnalarlo come bug.



CON IL PROSSIMO RIAVVIO:


- Inserimento del sistema di Rank, al completo. La beta é terminata ieri.

- Inserimento del fix alle armi del sura (compresi i furbetti che cambiano dottrina per poter indossare l'arma a loro volta)

- Ulteriori modifiche non ancora ufficializzate.



DOPO IL RANK, IL FUTURO DI IM:


Bene volevo scrivere questo paragrafo per i piú scettici e i player poco sicuri di quello che lo staff sta facendo. Ecco una lista di lavori che seguiranno subito dopo l'inserimento del rank system.

- Inserimento di un nuovissimo sistema di PvP che comprende le guerre e i relativi punti kills (tolti da ormai mesi e mesi). Abbiamo studiato questo sistema per cosí tanto tempo per potervi offrire un gioco pulito senza persone che usano bug per farsi kills e quant'altro. Il sistema comprenderá anche l'ormai inutilizzato Carma. Non diró altro per ora.

- Inserimento di un nuovo system, il Join system. Questo sistema é fenomenale secondo me, attraverso questo potrete mettervi in lista per partecipare a delle cose come eventi, battleground (vedi sotto) e molto altro. Il join creerá secondo delle regole dettate da noi delle squadre completamente random che dovranno affrontarsi in questa mappa/evento/dungeon/battleground. Il join system é in programma giá dall'anno scorso, ma per forza di cose abbiamo dovuto dare precedenza ad altro per sistemare prima il game play.

- Visto l'arrivo del join, ci saranno delle nuove battleground. Non le solite cagatine che siete abituati a vedere su IM o in giro per il mondo di metin2. Ma cose veramente di grossa entitá, divertimento assicurato. Non posso dirvi nulla su queste 2 per motivi svariati, ma soprattutto per non spoilerare tutto [​IMG]


Come vedete da ora in poi, il nostro scopo sará solo il pvp/risse/guerre.


Buon proseguimento dallo staff di IM.
 
AGGIORNAMENTI DI OGGI:


-Fix bug torre del gelo: Avrete la possibilità di uscire e rientrare non oltre il secondo piano, quante volte vorrete, senza attendere 8h nel caso di crash o di bug dei mob, con 1 piccola clausola che da ora, i mob del 1°e 2°piano non dropperano sfere rep nel caso in cui usciate e ci rientriate senza attendere le 8h,questo per evitare che sfruttiate a vostro piacimento questo fix.
(N.B. se superate il 2°piano e crashate dal 3° non si potrà più rientrare se non dopo 8h)

-Moneta della donazione: Inserita da SirEllon (tolta da tutti i drop in game), ciò darà la stessa identica possibilità di usufruire dell'item shop gratuitamente da tutti i players, sia vecchi che nuovi, inoltre, questa modifica apporterà come di conseguenza, il 100% item shop in game, proprio perchè potrete, giocando, accumulare rep che saranno scambiabili anche per monete item shop.

-Forziere Minosse risorto: tolta moneta donazione , aggiunto cumulo drop delle monete reali x5 e monete del drago x3

-Forzieri primordiali (dei 3 boss torre maledetta): tolta moneta donazione, aggiunta sfera rep+3

-Forziere di pietra: tolta moneta donazione, aggiunta sfera rep+3

-Corretti definitivamente i valori attacco magico e fisico di alcune armi

Per il momento è tutto, prossimi aggiornamenti: Rank System , Le nuove cavalcature , più avanti ancora Karma System (per il pvp).
 
Server troppo monotono , inoltre staff corrotto ( gli eventi li vincono sempre le stesse persone , e non sono casi)
Ho saputo da poco che i pg che bannano alcuni GM li svuotano e danno roba agli amici...
Server aperto da 6 anni ma pessima giocabilità!
 
Server troppo monotono , inoltre staff corrotto ( gli eventi li vincono sempre le stesse persone , e non sono casi)
Ho saputo da poco che i pg che bannano alcuni GM li svuotano e danno roba agli amici...
Server aperto da 6 anni ma pessima giocabilità!

Si immagino, un server corrotto che banna e regala agli amici e dura 6 anni, é la formula segreta per il successo in questo campo a quanto pare! Eventi vinti dagli stessi player sempre! Si certo come no :emoji_smiley: Fammi una lista degli ultimi player uguali che hanno vinto, vediamo se combaciano con la lista nel DB e poi ne riparliamo. Server monotono, quando siamo uno dei pochissimi server, attualmente e anche in passato, con piú innovazioni e cose da fare in game, in tutt'Italia e forse anche all'estero (conoscendo 80% dei server esteri). Server aperto da 6 anni e pessima giocabilitá? Si infatti é per quello che abbiamo una media di player on allo stesso momento che arriva a 450/500(escluse bancarelle) e una media giornaliera di 3000 utenti, evidentemente ai player piacciono i server di pessima giocabilitá "stralol". Ma da dove le senti ste cose, dagli ubriachi nei bar? :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley: Presenta un po' di prove di quello che dici, anziché gettare letame a caso con i rumors di quartiere e magari usa il tuo cervello per parlare e non quello degli altri ;)

Mediamente apprezzo le critiche fondate, i pareri personali e dei commenti negativi purché validi. Ma la tua é proprio una cavolata dietro l'altra :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:





Passando alle cose serie, ecco gli aggiornamenti di ieri, per voi players:

- Fix Torre del Gelo:

Fix del tempo necessario per completare la dungeon. Prima appariva la notifica dei 5 minuti mancanti a 25 minuti dalla fine. Adesso verrete notificati a 30 minuti dalla fine che mancano effettivamente 5 minuti.

Inserito un blocco al Npc Leone del Gelo, d'ora in poi soltanto un gruppo di player alla volta potra' parlare con esso per iniziare la dungeon. Una schermata di notifica vi avvisera' se un altro gruppo o un altro player sta gia' parlando con l'Npc in questione. Una volta partita la dungeon l'npc scomparira' per circa 1 minuto in modo cosi da diminuire i casi di crash e bug della dungeon stessa.

- Fix della missione livello 35, ora non comparirá sempre ma solo quando deve.

- Rimosso il tempo della Dungeon Fortezza.

- Aggiunti Costumi Razador Silver nel forziere della Fortezza.


- Diminuito da sir Elleon Inventario premium 30gg da 1400 rep a 400

- Modificato l'up in tutti i gioielli reali, facilitandolo.

- Inserito tutto quello che serve per il Rank system lato client e lato server.

- Fix di bug minori.
 
Ultima modifica:
Si immagino, un server corrotto che banna e regala agli amici e dura 6 anni, é la formula segreta per il successo in questo campo a quanto pare! Eventi vinti dagli stessi player sempre! Si certo come no :emoji_smiley: Fammi una lista degli ultimi player uguali che hanno vinto, vediamo se combaciano con la lista nel DB e poi ne riparliamo. Server monotono, quando siamo uno dei pochissimi server, attualmente e anche in passato, con piú innovazioni e cose da fare in game, in tutt'Italia e forse anche all'estero (conoscendo 80% dei server esteri). Server aperto da 6 anni e pessima giocabilitá? Si infatti é per quello che abbiamo una media di player on allo stesso momento che arriva a 450/500(escluse bancarelle) e una media giornaliera di 3000 utenti, evidentemente ai player piacciono i server di pessima giocabilitá "stralol". Ma da dove le senti ste cose, dagli ubriachi nei bar? :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley: Presenta un po' di prove di quello che dici, anziché gettare letame a caso con i rumors di quartiere e magari usa il tuo cervello per parlare e non quello degli altri ;)

Mediamente apprezzo le critiche fondate, i pareri personali e dei commenti negativi purché validi. Ma la tua é proprio una cavolata dietro l'altra :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:





Passando alle cose serie, ecco gli aggiornamenti di ieri, per voi players:

- Fix Torre del Gelo:

Fix del tempo necessario per completare la dungeon. Prima appariva la notifica dei 5 minuti mancanti a 25 minuti dalla fine. Adesso verrete notificati a 30 minuti dalla fine che mancano effettivamente 5 minuti.

Inserito un blocco al Npc Leone del Gelo, d'ora in poi soltanto un gruppo di player alla volta potra' parlare con esso per iniziare la dungeon. Una schermata di notifica vi avvisera' se un altro gruppo o un altro player sta gia' parlando con l'Npc in questione. Una volta partita la dungeon l'npc scomparira' per circa 1 minuto in modo cosi da diminuire i casi di crash e bug della dungeon stessa.

- Fix della missione livello 35, ora non comparirá sempre ma solo quando deve.

- Rimosso il tempo della Dungeon Fortezza.

- Aggiunti Costumi Razador Silver nel forziere della Fortezza.


- Diminuito da sir Elleon Inventario premium 30gg da 1400 rep a 400

- Modificato l'up in tutti i gioielli reali, facilitandolo.

- Inserito tutto quello che serve per il Rank system lato client e lato server.

- Fix di bug minori.

Ho solo detto ciò che mi è capitato in quel server mentre ci giocavo e mentre ero in ts con altre persone..
Caro attento allo staff che hai perchè è come ti dico io :emoji_slight_smile:
Un membro dello staff davanti a me, a preso un pg bannato e lo ha svuotato , così facendo ha regalato item ai miei amici di ts..
Per quanto mi riguarda ho detto ciò che penso sul server.
 
Ho solo detto ciò che mi è capitato in quel server mentre ci giocavo e mentre ero in ts con altre persone..
Caro attento allo staff che hai perchè è come ti dico io :emoji_slight_smile:
Un membro dello staff davanti a me, a preso un pg bannato e lo ha svuotato , così facendo ha regalato item ai miei amici di ts..
Per quanto mi riguarda ho detto ciò che penso sul server.

Quanti anni fa ci hai giocato? 3-4? Quando c'era uno staff completamente diverso apparte i soliti 4 che hanno aperto IM? lol :emoji_smiley: E con gli amici in ts avete parlato del fatto che il GM, di appunto 3 anni fa, é stato cacciato dopo 1 giorno (appena scoperto fare ció che faceva) e tutti gli item da lui passati e/o venduti (che erano una decina) eliminati dal server? Al posto di denigrare con cose "sentite alla ca--o di cane" e di, appunto, 3 anni fa, inizia a pensare a quello che dici con la tua testa, renderti conto che il server é cambiato, renderti conto che queste situazioni vengono sempre gestite in maniera professionale e attenta e succedono in TUTTI i server con GM presi a lavorare. Incolpare un server intero, uno staff intero, un grande lavoro ad un server cosí di successo, per una faccenda cosí stupida e risolta in maniera professionale in pochissimo tempo 3 ANNI FA, mi pare un po' superficiale da parte tua. Pensaci su ;)

Detto questo, chiusa la questione.

Il rank é pronto ragazzi, domani sará la giornata definitiva. Riavvieremo intorno alle 6pm per farvi iniziare una delle serate piú focose dopo anni su IM :emoji_slight_smile:

Guida completa del systema a breve sul nostro forum.
 
Ultima modifica: