Info Influenza A: uomo morto a Napoli

Gianburrasca

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Luglio 2009
573
22
Miglior risposta
0
NAPOLI, 27 OTT - Un uomo affetto dall'influenza A e' morto nell'ospedale Cotugno di Napoli. Lo rende noto il direttore sanitario Cosimo Maiorino.La vittima - secondo quanto si e' appreso al congresso nazionale della Sic (Societa' italiana dei chirurghi) a Rimini, - e' un medico napoletano di 55 anni, in servizio presso una struttura pubblica. Il sanitario, dopo aver eseguito un intervento chirurgico, venerdi' scorso e' stato colto da malore. In passato era stato curato per linfoma in eta' giovanile.
FONTE :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il decesso numero 4 su... un numero imprecisato di pazienti,dato che molti la confondono con l'influenza normale e stanno a casa.
Cose che capitano, cose che capitano.

morto n°4 su milioni di ammalati

c'è chi è particolarmente esposto a queste malattie e qnd le ha nn se ne accorge, capita

Pace all'anima sua.Speriamo non succedano altri casi :S

Abbiamo ancora 7996 morti in meno dell'influenza stagionale, quando l'influenza suina in italia avrà fatto più di 8000 vittime in un anno, sarà più pericolosa. Lo dico e lo ripeto.
BOCCALONI!

non esagerate ora , In Tutta l'italia C'è l'influenza A non solo In sardegna o in sicilia o in campania o dove volete , è dappertutto , quello è stato uno sbaglio perchè comè detto Si può curare in una settimana di ospedale

Io ho l'influenza suina da ieri e sto prendendo solo la tachipirina per abbassare la febbre e sto facendo l'aerosol.

Io ce l'ho avuta... Me l'hanno riscontrata a giugno...
I miei sintomi erano:
Febbre alta
Gli arti che si muovevano da soli
Brividi su tutto il corpo
Dopo la guarigione grande fiacca da non reggrsi in piedi...

Peró non sono morto... ECCOMI QUA!

Ormai l'influenza A sta colpendo quasi tutti, ora pure noi italiani siamo a rischio... Il vaccino spero cominci il più presto possibile...

Il vaccino serve
per le persone
che non hanno anticorpi a sufficenza
per combattere il virus.
Chi ne ha non ha bisogno di farselo.
Di solito le persone che hanno pochi anticorpi hanno
gia dei problemi, come malattie genetiche (Per esempio la Febbrosicistica)

A me oggi è salita la febbre avevo tipo 40.5 :S

Mi sono spaventato a morte! Credevo fosse l'infuelza A ç_ç