Info Info CABINET CENTRALINA della tua zona

linux84

Nuovo utente
Autore del topic
4 Novembre 2010
17
43
Miglior risposta
0
Ciao a tutti volevo lasciarvi qui delle info riguardanti la vostra adsl adsl2+ o fibra....pur troppo non tutte le zone vengono rilevate io nella mia zona tramite questo link ho saputo la data esatta dell'attivazione della fibra ciò che un operatore non ti dirà mai ecco a voi il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
6d4d32dc0364f522f776145566a11964.jpg

Inviato dal mio iPhone 6s

• Like
Reactions: 1 person
Ottimo tool, peccato non abbia tra i comuni il mio... ok che il Molise per molti non esiste però...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Lo utilizzo anche io per la mia zona, tuttavia nella mia via continuano a pianificare la 50Mega ma viene sempre rinviata (ora segna a marzo, ma penso tra poco riaggiorneranno con aprile), addirittura da un mesetto hanno fatto sparire il DSLAM (il box col "cappello rosso") da sopra al cabinet della mia via...

Assurdo... il bello è che il resto di Aversa è già quasi tutto attivo e nel frattempo nella mia via insieme a me ci sarebbero tante altre persone interessate ad attivare la Fibra.

Ora mi incavolo...
Questa credo sia la copertura dell'adsl rilevata inserendo il numero telefonico:
4Sn8gcryF8YZ8v81-Area.png

Io vedo una 20M disponibile, perchè mi hanno attivato un alice 7 mega se pago l'offerta tim smart per 20M?!?!??!??!?!?

P.S. non sono molto bravo con le reti

Ultima modifica:
Ora mi incavolo...
Questa credo sia la copertura dell'adsl rilevata inserendo il numero telefonico:
4Sn8gcryF8YZ8v81-Area.png

Io vedo una 20M disponibile, perchè mi hanno attivato un alice 7 mega se pago l'offerta tim smart per 20M?!?!??!??!?!?

P.S. non sono molto bravo con le reti

Per il semplice fatto che facendo cosi si stringono più contratti tutte le compagnie son 4 delinquenti che pur di farti un contratto fanno qualsiasi cosa io ero come te anzi il bello e che mi si prometteva che i 10 mega mi venivano dati di sicuro ma continuando a chiamare e far test e parlare con persone un po piu oneste ho capito che mi avevano preso per i fondelli.
Questa a casa mia si chiamerebbe TRUFFA ma viviamo in Italia dove chi a soldi continua a rubare non va piu di moda l'onesta di una volta ma il bello di tutto questo e che nel 2016 nessuno fa nulla e la gente continua ad essere fregata

Inviato dal mio iPhone 6s

Ultima modifica:
Il bello è che sono venuto a sapere che mi hanno attivato Alice 7 mega nonostante paghi per una 20 mega, quindi non posso andare più veloce. Lo sai che mi hanno risposto chiamando l'assistenza? Attivando un altra promozione da 4€ al mese, avrei potuto aumentarla a 10 mega

Con le nuove Tim Smart hai diritto ad un profilo fino a 20 mega. Se ti hanno impostato un profilo a 7 mega, vuol dire che non sei coperto ne dalla 10 ne dalla 20 mega, o c'è stato un errore.
Ciò vuol dire che quando sarai coperto, avrai diritto gratuitamente ad eseguire l'upgrade senza l'opzione Super Internet (quella di cui parli), in quanto previsto dalla tua tariffa!

Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.6 beta