- 20 Agosto 2008
- 808
- 0
- Miglior risposta
- 0
Beh vedendo troppe persone ormai che si credono degli hacker per aver creato dei retroserver e dopo 3 giorni che lo chiudono ho deciso di fare questo topic di aiuto su come portare avanti un buon retro Ma passiamo alla guida per creare un retro abbiamo bisogno di sapere cil significato della parola retro. Ecco una spiegazione di che cos è un retro:
Fonte: Gabriel Bene ora che sappiamo che cos è un retro e che rischi si corrono possiamo iniziare la nostra avventura da founder. Creare un Retro Bene prima di creare un retro cercate pensate se è quello che volete e soprattuto pensate ai rischi che correte per farlo Se volete a tutti i costi creare un retro e non sapete come fare chiedete aiuto da uno più esperto non provate mai niente a fare da soli se non siete capaci Gestire un Retro Avere creato un retro non significa essere i migliori Founder al mondo ricordate se create un retro lo fate per portarlo avanti La prima cosa da fare e cercare delle persone fidate che vi aiutino ad gestirlo sia nella grafica che nella sicurezza del hotel. Scegliete bene i vostri Staff,Mod,Habbo-X ecc... Info & Consigli Siamo giunti alla fine beh voglio darvi delle ultime dritte e poi potrete andare a far divertire gli utenti del vostro hotel Per far migliorare un retro non cè bisogno di dedicati e cavolate del genere. Basta solo che crediate in quello che state facendo e tutto andrà bene ^_^ Per proteggere un retro dai dossatori non cè bisogno di anti-doss o vari programmi che magari sono delle truffe ma soloil vostro spirito combattivo di non mollare alle prime difficoltà Ultimo consiglio: Credete in ciò che fate e non mollate mai Fonte & Guida : mia Informazioni: Questo topic non è una guida ma un topic dove ho scritto varie informazioni e consigli su come creare idealmente un retro Sto cercando di migliorare la guida chiunque puo contatatrmi o scrivere direttamente qui come migliorarla |