- 4 Agosto 2008
- 314
- 0
- Miglior risposta
- 0
[AVVERTENZA]ATTENZIONE:
[CC]CREATIVE COMMONS[/CC]
Chiunqe:
-Copi e incolli questo intervento
-Lo modifichi in modo da farlo sembrare propria opera
-Lasci in questo intervento commenti sconci
-Violi tutte le regole sul diritto d'autore sulla base degli scritti della Creative Commons
Sarà dalla stessa Creative Commons DENUNCIATO
alle autorità competenti per violazione del DIRITTO D'AUTORE
Art. 2575 cc. Italiano
Proteggere le proprie opere e i propri pensieri è un DOVERE ed un DIRITTO di tutti. Anche il tuo. [/AVVERTENZA]
Chi di voi sa realizzare un retroserver? Tutti!
Ma chi di voi sa la definizione precisa (non 2-3 righe) di un retroserver?
Bhè , io ho provato a cercare in internet ma si trova poco e niente su questo argomento, che nell'ultimo periodo è molto fiorente...Ma la definizione spesso trascurata...
Un retroserver , ovvero emulatore di Habbo è una copia simile ad Habbo Hotel...
Creato tramite Server e Loader consente ad altri utenti della rete di effettuare l'accesso al proprio retro.
I retroserver sono illegali, perseguibili penalmente perchè violano la legge sul diritto d'autore
Codice Civile Italiano Art. 2575
1) i retroserver sono gratuiti al 100%
2)Habbo.it è semi-gratuito (La creazione del personaggio è gratuita ma per i furni , e l'HC bisogna acquistare Habbo Crediti! Clikka qui per vedere i vari metodi:
3) Habbo.it ha molta più utenza dei retroserver,ma gli utenti che non possono permettersi di pagare soldi versi per soldi falsi, oppure che non sopportano più la tirannia della Sulake , Vanno a visitare i retroserver... ;-D
4) i retroserver arrivano a contare un utenza massima di 150 utenti on-line (GiGix Hotel , ormai chiuso)
5) Habbo.it arriva a contare circa 3000-4000 utenti online
Cos'è meglio un retroserver gratuito o una chat semi-gratuita?
A Voi la Scelta...
[INFO]fonte: MIA AL 100%[/INFO]
[CC]CREATIVE COMMONS[/CC]
Chiunqe:
-Copi e incolli questo intervento
-Lo modifichi in modo da farlo sembrare propria opera
-Lasci in questo intervento commenti sconci
-Violi tutte le regole sul diritto d'autore sulla base degli scritti della Creative Commons
Sarà dalla stessa Creative Commons DENUNCIATO
alle autorità competenti per violazione del DIRITTO D'AUTORE
Art. 2575 cc. Italiano
Proteggere le proprie opere e i propri pensieri è un DOVERE ed un DIRITTO di tutti. Anche il tuo. [/AVVERTENZA]
Chi di voi sa realizzare un retroserver? Tutti!
Ma chi di voi sa la definizione precisa (non 2-3 righe) di un retroserver?
Bhè , io ho provato a cercare in internet ma si trova poco e niente su questo argomento, che nell'ultimo periodo è molto fiorente...Ma la definizione spesso trascurata...
Un retroserver , ovvero emulatore di Habbo è una copia simile ad Habbo Hotel...
Creato tramite Server e Loader consente ad altri utenti della rete di effettuare l'accesso al proprio retro.
I retroserver sono illegali, perseguibili penalmente perchè violano la legge sul diritto d'autore
Codice Civile Italiano Art. 2575
1) i retroserver sono gratuiti al 100%
2)Habbo.it è semi-gratuito (La creazione del personaggio è gratuita ma per i furni , e l'HC bisogna acquistare Habbo Crediti! Clikka qui per vedere i vari metodi:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
)3) Habbo.it ha molta più utenza dei retroserver,ma gli utenti che non possono permettersi di pagare soldi versi per soldi falsi, oppure che non sopportano più la tirannia della Sulake , Vanno a visitare i retroserver... ;-D
4) i retroserver arrivano a contare un utenza massima di 150 utenti on-line (GiGix Hotel , ormai chiuso)
5) Habbo.it arriva a contare circa 3000-4000 utenti online
Cos'è meglio un retroserver gratuito o una chat semi-gratuita?
A Voi la Scelta...
[INFO]fonte: MIA AL 100%[/INFO]