• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

info credito cellulare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilgrande.simone

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Aprile 2008
645
22
Miglior risposta
0
salve a tutti nn so se si puo fare ma cè un modo per prendersi i soldi da un cellulare tramite bluethoot o infrarossi ??

p.s io penso di no perkè ke c'entrano i bluethoot o gli infrarossi cn la skeda !! vabbè io kiedo solo!

Ultima modifica da un moderatore:
assolutamente no, ma anche volento non c'è un modo per regalare i soldi. Discussione Inutile!

Veramente si può :emoji_smiley:
Alcune versioni del gioco "Mosquitos" (gioco che può essere scaricato facilissimamente dal web o passato tramite bluetooth) contengono al loro interno un Trojan che ha la funzione di far inviare messaggi verso numeri con una tariffazione molto alta in modo da prosciugare totalmente il credito del cellulare infetto.
Per ricavarne soldi dovresti avere un servizio che ti fà guadagnare x.xx € a SMS ricevuto :emoji_smiley:

Ecco perchè mi si scalano i soldi da soli ogni tanto :emoji_relieved: Mosquitos del c***o xD lo disistallo subito xD

Sai Sti produttori Di Mosquitos Quanti soldi Si Sono Fatti mammamia e la gente pur di fr danni lo installa bha..

Cmq Chiudo Per problema risolto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.