• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Info databese mybb

pixelpro123

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Giugno 2012
566
0
Miglior risposta
0
Salve , vorrei una informazione se creo un forum mybb con altervista, con databese standard non ci possono effettuare tanti utenti e tanti topic? invece se faccio la promozione senza limiti si possono creare tanti topic e tanti utenti?

Salve , vorrei una informazione se creo un forum mybb con altervista, con databese standard non ci possono effettuare tanti utenti e tanti topic? invece se faccio la promozione senza limiti si possono creare tanti topic e tanti utenti?
Non è solo quello, con un database stardand una centinaia di utenti le puoi tenere..

Non è solo quello, con un database stardand una centinaia di utenti le puoi tenere..

Lo stesso vale anche per i topic? quando arrivo al massimo cosa dice il db che è pieno e non fa postare?

PS: C' è un sito che offre hosting con db illimitato?

Con un forum agli inizi il database standard va più che bene, ciò che ti penalizza è il numero di query che puoi usare.
Io ti consiglio comunque di usare quello illimitato, perché avere dei limiti se puoi non averli? :emoji_relieved: