• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[info]Esiste o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeSpErAdOs

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
833
0
Miglior risposta
0
Uno script x il login in locale e nn n mysql..esiste???grz

Non credo esista.

Gli script di login agiscono tutti su un database sql.

ketto..mi servirebbe un piccolo login in php xò senza che si inscrivono..dove io imposto una password e la dico a chi dico io....e solo ki la ha puo' accedere a certe pag

Usa sempre devLogin, però non rendere publica la pagina di registrazione ed utilizza un solo account che tu dirai ai tuoi utenti, come HAMACHI

Problema Risolto?

nn lo so usare il dev login....nn c'è qualche piccolo form...cn gia una password inserita che so io...???

flatnuke esiste salva i dati su un txt lo usavo io prima di comprare il mysql :emoji_relieved:

Infatti si può far benissimo girare uno script sul file di testo, ma di questo è meglio parlarne con Negrosoo, ne sà di certo più di me :emoji_relieved:

Per lo script della password, te l'ho mandato via MP ^^

c'è un problema la pag da bloccare deve essere in php..ma sono in html come fcc?

le pagine che devo bloccare sono in html ma lo script le chiede in php come faccio?

inbftt nn devo fare registrare ma far fare un login cn una pass da me impostata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.