Release [INFO]habbo beta - postate tutte le notizie inedite che riuscite a trovare

R3tr0s

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
15 Giugno 2008
12.568
91
Miglior risposta
0
1)
ecco la pagina che ho trovato:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

sta scritto che per la nascita di habbo beta saranno dati i rari a 6 - 8 -15 cred

postate anche voi se riuscite a trovare notizie inedite.....

1)
ecco la pagina che ho trovato:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

sta scritto che per la nascita di habbo beta saranno dati i rari a 6 - 8 -15 cred

postate anche voi se riuscite a trovare notizie inedite.....

Quello di habbo beta entertaiments ecc... lo detto io in un post cmq c'è anche credits.htm se non sbaglio!

ma per me no ho appena messo da parte 81 cred :emoji_relieved:

speriamo che lo fanno veramente

._. non parlare in dialetto, non è un forum di paesani della tua regione

qouto poi il sito e del 2006 -2007 leggi sotto .-.

quoto a fine pag c è scritto
© 2006 Sulake Corporation Ltd. HABBO is a registered trademark of Sulake Corporation Oy in the European Union, the USA, Japan, the People's Republic of China and various other jurisdictions. All rights reserved.

<x mè è un fake login x questi motivi:
-la Home è fatta malissimo
-I furni sono immagini fatte malissimo (Habbo mette sempre le immagini fatte bene nn cosi...)
-Credo che quei furni li siano tipo ke se entri te li regalano...

è un fakelogin

-.- comunque la svalutazione vale solamente per alcuni furni non per tutti...e comunque habbo.es è gia avviato in habbo beta perciò potete vedere da la...
Comunque è un fake login ....

<x mè è un fake login x questi motivi:
-la Home è fatta malissimo
-I furni sono immagini fatte malissimo (Habbo mette sempre le immagini fatte bene nn cosi...)
-Credo che quei furni li siano tipo ke se entri te li regalano...

è un fakelogin

quoto e se metti i dati dp appare una scritta strana O.ò io ho messo d d km nome e pssw e mi è uscita una scritta strana :emoji_relieved: