Domanda Info Magenkyou Sharingan Eterno

Danì

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Luglio 2008
637
0
Miglior risposta
0
ok raga mi serve il vostro aiuto.

Si dice che Madara discenda da Sojobo Dio tengu del clan Uchiha ecc.ecc.
credo che la storia la conosciate.

si dice che madara per non perdere la vista prese gli occhi del fratello dando vita al Magenkyou Sharingan Eterno e si dice che abbia due poteri nuovi:
Il controllo del Chakra del Kyuubi e il secondo si suppone sia l'apertura di varchi temporali e la smaterializzazione (come si vede da tobi)

però ho dei dubbi qualcuno puo confermarmi che permette di aprire dimensioni?

Grazie.

p.s ho cercato dapertutto >.<

Bella storia.
Comunque credo sia un' affermazione erronea.

Non Credo Il Potere Di Uno Sgaringan Diverso Si Aquisisce Con L'Aumento Del Controllo Del Chakra e Maggiore Potenza.

Fix ma come scrivi?

Cmq lo conosci almeno il manga naruto e la storia del Clan uchiha? :l

Un Magenkyou Sharingan può aprire dimensioni parallele... Lo vediamo in Naruto Shippuden da Hatake Kakashi in persona con il suo Sharingan...

eh quello è Chigenkyou :l

parlo del Magenkyou Sharingan Eterno Di madara/tobi/obito
Perchè contro Naruto si vede che si smaterializza ma non so se puo aprire varchi come quello di kakashi :S

Se qualcuno puo darmi una prova certa perchè mi serve.

grz.

eh quello è Chigenkyou :l

parlo del Magenkyou Sharingan Eterno Di madara/tobi/obito
Perchè contro Naruto si vede che si smaterializza ma non so se puo aprire varchi come quello di kakashi :S

Se qualcuno puo darmi una prova certa perchè mi serve.

grz.

L'abilità dello Sharingan di creare distorsioni spazio-temporali l'ha sviluppato Kakashi per conto suo, allenandosi.

Però a quanto pare anche Magenkyou Sharingan Eterno ne è in grado...

Fix ma come scrivi?

Cmq lo conosci almeno il manga naruto e la storia del Clan uchiha? :l

Guarda Che Lo Dice Anche Sasuke Nella Prima Puntata Dice : Mio Fratello Mi Ha Detto Se Voglio Aumentare Il Potere Del Mio Sharingan Devo Uccidere Il Mio Miglior Amico.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Guarda Che Lo Dice Anche Sasuke Nella Prima Puntata Dice : Mio Fratello Mi Ha Detto Se Voglio Aumentare Il Potere Del Mio Sharingan Devo Uccidere Il Mio Miglior Amico.

Comunque Eccoti La Verità :

Si conosce ancora poco dello Sharingan Ipnotico Eterno, tranne che per attivarlo è necessario sottrarre gli occhi ad un altro membro del clan che possegga lo Sharingan Ipnotico
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Prima di
e suo fratello
nessun altro membro del clan aveva potuto godere del potere dello Sharingan Ipnotico. Ma l'utilizzo esagerato dello Sharingan portò Madara alla cecità. Perciò Izuna gli donò i suoi occhi affinché Madara potesse continuare a proteggere il clan: così egli ottenne lo Sharingan Ipnotico Eterno. Gli unici poteri finora conosciuti sono: il controllo del chakra della
e una tecnica spazio-temporale ancora senza nome, che consente di muoversi alla velocità della luce
. Inoltre il disegno dei nuovi occhi, più elaborato rispetto a quelli già visti
, nasce apparentemente da una sovrapposizione fra quelli posseduti dal ricevente e quelli del donatore.

Fonte Wikipedia.

Ultima modifica:
raga cmq mi è sorta un ipotesti interessante (almeno secondo me)
Allora:
Tobi (Cioè Madara) Diede uno dei suoi occhi a kakashi ke da li ha sviluppato il chingekyou con l'abilita del Kamui (di aprire varchi ) personale.
Se tobi ha dato il suo sharingan e gli resta un occhio e ora ha l'eterno esendo madara se kakashi da QUELL'OCCHIO ha sviluppato il kamui perke non svilupparlo anke tobi ke l'occhio è lo stesso?

Quindi io dico che ci potrebbe essere un alta probabilità no?

:emoji_alien:

Preso da wikipedia:
"Gli unici poteri finora conosciuti sono: il controllo del chakra della Volpe a nove code e una tecnica spazio-temporale ancora senza nome, che consente di muoversi alla velocità della luce"

raga cmq mi è sorta un ipotesti interessante (almeno secondo me)
Allora:
Tobi (Cioè Madara) Diede uno dei suoi occhi a kakashi ke da li ha sviluppato il chingekyou con l'abilita del Kamui (di aprire varchi ) personale.
Se tobi ha dato il suo sharingan e gli resta un occhio e ora ha l'eterno esendo madara se kakashi da QUELL'OCCHIO ha sviluppato il kamui perke non svilupparlo anke tobi ke l'occhio è lo stesso?

Quindi io dico che ci potrebbe essere un alta probabilità no?

:emoji_alien:

Tobi non può essere Madara e Obito contemporaneamente...

Insomma, come ipotesi è un po' improbabile, ma la potrebbe sviluppare anche lui.

PS: Modifica la firma.

Ultima modifica: