Fonte : Lostagames.net
Il sito Giapponese è :
Ne parla Wikipedia in inglese :
Ecco degli Screen :
Ed anche 2 video :
[yt]cJie8kfA8PQ[/yt]
[yt]_CphyUSoRKk[/yt]
EDIT :
Dopo ore di ricerche, ho trovato il sito ufficiale in Giapponese. Per chi sapesse il Giapponese, il link è
EDIT2 :
Ho tradotto con un traslater la pagina di 4gamer (Giapponese) Ed è uscito questo :
Quando tempo fa lessi la notizia che questo gioco era in progettazione, ho pensato fosse in vista del primo aprile, ma ormai sembra che il tutto sia ufficiale.
E' in lavorazione un MMORPG, la cui uscita è prevista per il 2008, ambientato nell'universo di Dragonball. Mille anni dopo la conclusione di DBZ, con Goku che se ne va con Uub.
Per ora si sa poco: sembra che si possa scegliere se essere terrestri o namecciani e far evolvere il nostro PG sin dalla più tenera età.
Vi rimando alla pagina di wikipedia ed ad un sito giapu con qualche screen.
Il sito Giapponese è :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ne parla Wikipedia in inglese :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ecco degli Screen :
Ed anche 2 video :
[yt]cJie8kfA8PQ[/yt]
[yt]_CphyUSoRKk[/yt]
EDIT :
Dopo ore di ricerche, ho trovato il sito ufficiale in Giapponese. Per chi sapesse il Giapponese, il link è
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
xD. Buon divertimento ^^EDIT2 :
Ho tradotto con un traslater la pagina di 4gamer (Giapponese) Ed è uscito questo :
Namco Bandai ha annunciato oggi (marzo 20), manga e anime sono conosciuti in tutto il mondo che Akira Toriyama "Dragon Ball" sulla base dei MMORPG, "DORAGONBORUONRAIN".
L'album è una controllata al Toriyama, che supervisiona l'Tokyo e Seoul per il gioco lo sviluppo di gruppo con sede nel "NTL" è responsabile per la pianificazione e lo sviluppo. Il Giappone è prevista per il servizio nel 2008, ma prima dell 'estate del 2007 in Corea del Sud per condurre un test di β. La società che operano in Corea del Sud e del Giappone, servizio e tasse di sistema è attualmente definita.
Il mondo è un film che ha ritratto originale di gran lunga serie di futuro. In altre parole, questo nuovo film unico apparso in quella fase. In questo mondo, la familiarità con caratteri originali e la pellicola originale e personaggi.
Nei capelli, vestiti, ivi compresa la libertà di personalizzare il personaggio creato da manipolare gli altri giocatori che godono di interazione con o sfida un potente nemico, Quest a ogni sfida altri giocatori o anche…… Sono in grado di combattere.
In breve, MMORPG come elemento di base è quello di coprire quasi tutti dicendo che meglio. Ecco cosa Dragon BORURASHII stagionatura è stato aggiunto, vorrei ora attendo con impazienza. (Tet)
DORAGONBORUONRAIN
■ sviluppatore: NTL
■ Editore: Namco Bandai
■ Data di uscita: 2008 fine anno
■ Prezzo: N / A
(C) BADOSUTAJIO / SHUEISHA (C) DBO progetto creato e sviluppato da NTL
[Questo articolo è link qui]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ultima modifica: