[INFO][MMO] Dragon Ball OnLine

-alessio-

Utente Master
Autore del topic
16 Marzo 2007
2.128
60
Miglior risposta
0
Fonte : Lostagames.net

Quando tempo fa lessi la notizia che questo gioco era in progettazione, ho pensato fosse in vista del primo aprile, ma ormai sembra che il tutto sia ufficiale.
E' in lavorazione un MMORPG, la cui uscita è prevista per il 2008, ambientato nell'universo di Dragonball. Mille anni dopo la conclusione di DBZ, con Goku che se ne va con Uub.
Per ora si sa poco: sembra che si possa scegliere se essere terrestri o namecciani e far evolvere il nostro PG sin dalla più tenera età.
Vi rimando alla pagina di wikipedia ed ad un sito giapu con qualche screen.

Il sito Giapponese è :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ne parla Wikipedia in inglese :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ecco degli Screen :

20070320162228_0big.jpg

20070320162228_3big.jpg

20070320162228_2big.jpg


Ed anche 2 video :
[yt]cJie8kfA8PQ[/yt]
[yt]_CphyUSoRKk[/yt]

EDIT :

Dopo ore di ricerche, ho trovato il sito ufficiale in Giapponese. Per chi sapesse il Giapponese, il link è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
xD. Buon divertimento ^^

EDIT2 :
Ho tradotto con un traslater la pagina di 4gamer (Giapponese) Ed è uscito questo :
Namco Bandai ha annunciato oggi (marzo 20), manga e anime sono conosciuti in tutto il mondo che Akira Toriyama "Dragon Ball" sulla base dei MMORPG, "DORAGONBORUONRAIN".

L'album è una controllata al Toriyama, che supervisiona l'Tokyo e Seoul per il gioco lo sviluppo di gruppo con sede nel "NTL" è responsabile per la pianificazione e lo sviluppo. Il Giappone è prevista per il servizio nel 2008, ma prima dell 'estate del 2007 in Corea del Sud per condurre un test di β. La società che operano in Corea del Sud e del Giappone, servizio e tasse di sistema è attualmente definita.

Il mondo è un film che ha ritratto originale di gran lunga serie di futuro. In altre parole, questo nuovo film unico apparso in quella fase. In questo mondo, la familiarità con caratteri originali e la pellicola originale e personaggi.

Nei capelli, vestiti, ivi compresa la libertà di personalizzare il personaggio creato da manipolare gli altri giocatori che godono di interazione con o sfida un potente nemico, Quest a ogni sfida altri giocatori o anche…… Sono in grado di combattere.
In breve, MMORPG come elemento di base è quello di coprire quasi tutti dicendo che meglio. Ecco cosa Dragon BORURASHII stagionatura è stato aggiunto, vorrei ora attendo con impazienza. (Tet)




DORAGONBORUONRAIN
■ sviluppatore: NTL

■ Editore: Namco Bandai
■ Data di uscita: 2008 fine anno

■ Prezzo: N / A

(C) BADOSUTAJIO / SHUEISHA (C) DBO progetto creato e sviluppato da NTL

[Questo articolo è link qui]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Solo E' Dall'inizio Del 2007 Che Parlano Di Questa Cosa Dicendo Che Usirà Verso Gli Inizi Del 2008, Purtroppo Siamo A Metà xD

Comunque Se Uscirà Sarà Un Gioco Spettacolare ù.ù
 
A beta testing of Dragon Ball Online was initially announced to begin in South Korea, during the summer of 2007
Il testa della versione beta di Dragon Ball Online era iniziato annunciandolo in Sud Korea, durò l'estate del 2007.

In America in teoria era stato rilasciato il 14 Febbraio 2008. Questo è ciò che dice Wikipedia Inglese.. In teoria dovrebbe essere rilasciato quest'estate/inverno
 
Mi sono informato uscirà a Agosto ;) il 20 agosto o mi pare il 10 lo ho letto su una rivista di game lo hanno detto. Comunque faranno un server per ogni stato che aderirà a questo gioco ;)
 
Mi sono informato uscirà a Agosto ;) il 20 agosto o mi pare il 10 lo ho letto su una rivista di game lo hanno detto. Comunque faranno un server per ogni stato che aderirà a questo gioco ;)

Che sfortuna, sono a Pavia in quel periodo(tutto Agosto), se è vero:dannato:
 
skater forse ti stai confondendo con l'altro ke ha popstato samuelbellini
 
バンダイナムコゲームス,MMORPG「ドラゴンボールオンライン」を発表。日本では2008年サービス開始

2007/03/20 16:22

 バンダイナムコゲームスは本日(3月20日),コミックスおよびアニメが世界中で人気を博している鳥山 明氏の「ドラゴンボール」を題材にしたMMORPG,「ドラゴンボールオンライン」を発表した。

 本作は,鳥山氏が全面的に監修し,東京とソウルを拠点に活動するゲーム開発集団「NTL」が企画と開発を担当している。日本では2008年サービス開始予定だが,それに先駆けて,2007年夏に韓国でβテストを実施するとのこと。なお,韓国および日本での運営会社,サービス利用料金や課金体系は,現在のところ未定だ。

 本作で描かれる世界は,原作のはるか未来という設定。つまり,本作独自の新たな舞台が登場するというわけだ。この世界に,原作でなじみ深いキャラクターや,本作オリジナルのキャラクターが登場するとのこと。

 プレイヤーは,髪型,洋服などを自由にカスタマイズして作成したキャラクターを操作して,ほかのプレイヤー達との交流を楽しんだり,強大な敵に挑んだり,クエストに挑戦したり……さらにはプレイヤー同士で戦ったりできるそうだ。
 要するに,MMORPGとしての基本要素はほぼすべて網羅しているといっていいだろう。ここに,どのようなドラゴンボールらしい味付けが加えられているか,今から楽しみにしておこう。(TeT)

Traduzione :
Annuncio [bandainamukogemusu] e MMORPG “sfera del drago in linea„. In un inizio del Giappone 2008 di servizio 2007/03/2016: 22 [bandainamukogemusu] questo giorno (il 20 marzo), MMORPG che indica “la sfera del drago„ della persona di discernimento di Mt. Toriyama in cui i fumetti e l'animazione hanno guadagnato la popolarità nel mondo come materiale, annunciato “la sfera del drago in linea„.  Il Mt. Toriyama sorveglia questo lavoro, estesamente, Tokyo e Seoul il gruppo “NTL„ di sviluppo del gioco che è attivo nella base ha preso la carica del programma e dello sviluppo. Ma nel programma di inizio di servizio del Giappone 2008, conducente che, quando l'estate 2007 esegue la prova del ’ di Î in Corea, è. Ancora, l'azienda di gestione in Corea e nel Giappone, la tassa di utilizzazione di servizio ed il sistema di valutazione attualmente sono indecisi.  Per quanto riguarda il mondo in cui è disegnata con questo lavoro, regolazione, futuro lontano dell'originale. Cioè è il caso che questa fase specifica del lavoro nuova compare. Si adatta a questo mondo, con l'originale e quando il carattere profondo e questo carattere originale del lavoro compaiono, è.  La preghiera, adattando il tipo dei capelli ed i vestiti per il cliente ecc liberamente, azionando il carattere che ha elaborato, gode dello scambio con l'altra preghiera, sfida al nemico vigoroso, sfide PER RICERCARLO ...... ancora può combattere con la preghiera.  In una parola, l'elemento basso come MMORPG probabilmente può dire che contiene completamente quasi interamente. Se qui, condicendo che un certo genere di sfera del drago sembra si aggiunge, da oggi probabilmente godrà di. (TeT)

Ragazzi il gioco sarà a pagamento -.- comunque secondo me faranno i retro...Perchè i giochi a pagamento li faranno i retro...
 
Ultima modifica: