Info Schermo e Xbox 360

Sr4Ever

Utente Attivo
Autore del topic
19 Maggio 2008
305
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi..Allora io vorrei sapere se poxxo collegare la mia xbox 360 al mio monitor...allora il mio monitor è: Acer X193w
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(xo nero) ditemi voi x favore...xk sikkome nn ho una tv hd ready nn me piace tnt la grafika...risp al piu presto...grz anticipatamente

:puzzate::puzzate:

si xo dietro il monitor vedo solo 2 entrate...quello dell'alimentatore e l'altro quello dell VGA IN...O_o??

E Naturale entrata xbox e uscita Vga

ti do unafoto
packagingxbox360VGAHDcable.jpg

spero di esserti stato di aiuto.

nn la vedo al foto...xD...x favore mi potresti postare l'ogetto ke dovrei comprare...??

ecco..adesso la vedo..ma io il kavo giallo e il kavo rosso nn c'è l'ho nel monitor...qnd metto il kavo vga nella xbox e i 2 kavi giallo e rosso dv li metto?

ma io dietro la xbox nn li ho qst 2 kavi...:O...ho solo il l'alimentatore-il kavo ke poi lo collego alla tv e poi 2 porte usb...una x il wireless e l l'altro x l'HD

allora esiste un adattatore tipo come lo spinotto che ti hanno dato vicino al xbox quello che colleghi lxbox al televisore quello che metti l'xbox lo danno come adattatore senza fili quando compri il cavo che ci hai richiesto chiedi al rivenditore come collegarlo e lui ti diràtutto.

qnd comprerò quell'adattatore e poi il kavo VGA al monitor e i 2 fili all'xbox?? adesso ho kpt...xk e fatto kosi gst??

http://www.egame74.com/images/vga%20av%20hd%20xbox%20360/vga_hd_av_xbox_360.jpg

l'ultima kosa...qnd mettero il kavo vga nel pc il filo l'altro ke va all'xbox e quello vicino ai fili giallo e rosso??? cioè quello ke ho adesso? xo e collegato allt TV??

Dato che il tuo tlevisore diventerà lo schermo del pc li va il vga e al xbox i 3 cavi con un adattatore che permetta di visualizzare l'imagine sullo schermo.