[INFO]Scienza O Religione?

SFicarra

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Aprile 2008
724
22
Miglior risposta
0

Salve a tutti ragazzi,oggi posterò un'informazione di qui tutti vi chiedete : Scienza o Religione?
Oggi avrete la informazione reale!

Come ben sapete,miliardi e miliardi di anni fà la terra ebbe inizio secondo un fenomeno grandioso,il tanto conosciuto BIG BANG,ovvero grande esplosione.Da qui noi abbiamo le prove dei dinosauri,i primi pesci,piante ecc...
Molta gente,avendo le prove crede perciò alla scienza.
E se fosse tutto merito della regilione?
Bhe,questo è un mistero della vita,ma con studi sono arrivato ad una conclusione.
Noi non abbiamo la prova dell'esistenza di Dio,come non abbiamo le prove del BIG BANG.
Queste informazioni sono vaghe e creare secondo studi scientifici.
Poca gente crede a Dio,altra crede che tutto ci sia grazie a lui.
Adesso ecco le domande decisive con risposte appropiate.
L'esplosione,ovvero il BIG BANG,come si è dovuta se nella galassia non esisteva niente?Come facciamo a sapere che un meteorite enorme sia scoppiato e abbia dato origine alla terra?

Come sappiamo,che ci sta un'uomo chiamato Dio che ha creato tutto?Come facciamo a sapere che Dio esiste?Qualcuno l'ha mai visto?

Bene adesso ecco le risposte:
La Terra dallla parte scientifica e' stata creata dal famoso BIG BANG.
La Teoria del Big Bang è la teoria scientifica predominante sui primi istanti dell'Universo e alla sua forma. I fondamentali di questa teoria affermano che l'osservazione di galassie, che appaiono allontanarsi l'una dall'altra, può essere combinata con la teoria della relatività generale, per estrapolare le condizioni dell'Universo primordiale. Questo porta alla conclusione che, andando indietro nel tempo, l'Universo diventa sempre più caldo e denso.

Questa visione porta alla conseguenza che l'Universo attuale è molto diverso da com'era nel passato e come sarà nel futuro. La teoria del Big Bang predice che, in un'era primordiale, la materia dell'Universo era abbastanza calda e densa da impedire alla luce di propagarsi liberamente nello spazio.

Nei primi anni '40 venne predetto che questo periodo dell'Universo sarebbe stato osservabile sotto forma di radiazione cosmica di fondo, e la scoperta di tale radiazione negli anni '60 portò la maggioranza degli scienziati a favorire questa teoria rispetto alla sua rivale principale, la teoria dello stato stazionario.

Secondo le teorie fisiche correnti, l'estrapolazione dell'espansione di Hubble conduce ad una singolarità gravitazionale, in corrispondenza della quale tutte le distanze si annullano e temperatura e pressione tendono all'infinito. Cosa questo significhi è poco chiaro, e la maggior parte dei fisici pensano che tali risultati derivino dalla nostra limitata comprensione delle leggi della fisica, in particolare la mancanza di una teoria della gravitazione quantistica.




Tanta gente nel mondo,pensi che il Mondo sia stato creato da Dio.
E' possibile,ma non abbiamo trovato prove.
La gente crede,che a creare l'uomo sia stato Dio,con i suoi poteri e miracoli abbia creato tutti il 6 giorni.
La gente religiosa crede che Dio sia un'essere al di sopra di tutto e tutti,sia un'corpo che ha dei poteri speciali,e che i mali accaduti siano tutte responsabilità di lui.
con il termine Dio (dal latino deus, deriv. da divus = splendente)[1] viene indicata una entità soprannaturale, considerata dal punto di vista ontologico come trascendente e/o immanente, il cui rapporto con l'essere umano – interpretato diversamente a seconda dei vari tipi di credo – prende il nome di religione. La radice indoeuropea, da cui viene "divus" e successivamente "dio", significa "luce". Tale appellativo dell'Essere infinito ed eterno si spiega con il fatto che, sin dall'antichità fino ai giorni nostri, chi ha fatto esperienze di dio, le ha sempre caratterizzate come esperienze di "luce", oltreché di beatitudine, gioia e pace.



Ecco le probabilità di creazione della terra:

Per merito scientifico: 52%
Per merito religioso: 48%

Ricordo che con questa percentuale non ci sia la risposta della creazione della terra.

Ognuno è libero di credere come vuole.
La creazione della Terra è un mistero della vita,che nessuno potrà mai scoprire!

PS: Questo topic è una teoria fatta da me!
NB: Si prega di non offendere me o la teoria se non vi piace,questa teoria è stata creata come la penso io.
Se sei daccordo con me aggiungi qualche punto di reputazione!
 
Io penso questo. Io non credo a nessuna delle due. Chiamare il soggetto del BIG BANG meteorite e' impossibile. La scienza dice che ha creato tutti i pianeti del nostro sistema solare, ma se il nostro sistema solare e' enorme, il ''METEORITE'' del big bang sarebbe dovuto essere piu' grande del sole, centinaia di volte piu' grande. E tu chiameresti una cosa del genere METEORA?? Poi, riguardo la religione, ti pare che Dio un giorno non aveva un cavolo da fare e ''BOOOM'' terra creata in un istante, ''BOOOM'' animali creati in un istante, ''BOOM'' adamo ed eva a scop....intendo, questa e' una presa in giro.