Info [INFO] Settimana Gratis - MW3 Multiplayer [STEAM]

ilfigo

Utente Master
Autore del topic
18 Novembre 2009
2.430
60
Miglior risposta
0
Salve utenti di Sciax2, volevo darvi una piccola informazione:
Steam ha annunciato, che dal giorno 16 febbraio 2012 dalle ore: 18-19, rilascerà MW3 MULTIPLAYER, a tutti i suoi utenti, fino a tutto il weekend.
Quindi potrete giocare con tutte le funzioni, come se avreste comprato il gioco, ma vi consiglio di non affezionarvi perchè l'offerta durerà solo per il weekend.
È una buona occasione per giocare al multiplayer di mw3, mentre gli sviluppatori di ALTERMW3 sviluppano la beta , in modo che non vi lamentiate che i server siano spesso offline.

Come posso usufruire della prova gratuita?
Semplice!
-Crea un account steam a questo indirizzo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Scarica ed installa Steam:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Loggati nel programma , e vai nella sezione libreria, li troverai: Call Of Duty Modern Warfare 3 - Multiplayer, clicca pre-carica (visto che potrete giocare solo da domani alle 19), ed inizia il download perchè essendo 14 GB, è meglio scaricare stanotte visto che l'offerta dura solo un weekend!


Vi consiglio di approfittare, provando il più possibile tutte le modalità di gioco, alla prossima!


Aggiornamento durata prova: Da giovedì 16 febbraio alle: 19.00 fino a domenica 19 febbraio alle: 22.00


La fonte è mia, tutto scritto da me.
 
Riferimento: [INFO] Settimana Gratis - MW3 Multiplayer [STEAM]

Ottimo, bravo per aver postato anche se 14 gb sono troppi per il mio povero portatile...
 
Riferimento: [INFO] Settimana Gratis - MW3 Multiplayer [STEAM]

Grazie per aver postato.. valuterò se scaricarlo o no! ^^
 
Riferimento: [INFO] Settimana Gratis - MW3 Multiplayer [STEAM]

Ma evita sti messaggi inutili.

Comunque.. Che bello il freeweekend! Ora ad ammazzare tutti i nabbetti che lo stanno scaricando. :emoji_alien:
Perchè tu hai il gioco originale da steam? :emoji_alien:
 
Riferimento: [INFO] Settimana Gratis - MW3 Multiplayer [STEAM]

Sì, l'ho pagato 15,99. :soso:
Hai usato il trucco, del tasso di cambio?
Cioè lo compri da steam russia, e te lo regali sull'account italiano?
E comunque, prestami 15,99 D:
 
Riferimento: [INFO] Settimana Gratis - MW3 Multiplayer [STEAM]

Hai usato il trucco, del tasso di cambio?
Cioè lo compri da steam russia, e te lo regali sull'account italiano?
E comunque, prestami 15,99 D:

Nessun trucco.
Ho comprato una CDkey russa, non è un trucco. ._.
 
Riferimento: [INFO] Settimana Gratis - MW3 Multiplayer [STEAM]

Nessun trucco.
Ho comprato una CDkey russa, non è un trucco. ._.
Vabbè, nel senso ti sei fatto furbo e.e
Ma la CDkey l'hai presa da un sito esterno, o hai comprato direttamente il gioco da steam russia?
 
Riferimento: [INFO] Settimana Gratis - MW3 Multiplayer [STEAM]

Vabbè, nel senso ti sei fatto furbo e.e
Ma la CDkey l'hai presa da un sito esterno, o hai comprato direttamente il gioco da steam russia?

Sito esterno, se la compravo da steam si attivava sola e si bloccava l'account perchè non sono in russia D:
 
Riferimento: [INFO] Settimana Gratis - MW3 Multiplayer [STEAM]

Sito esterno, se la compravo da steam si attivava sola e si bloccava l'account perchè non sono in russia D:
Si ma se ti crei un account russo, poi te lo regali sull'account italiano, vuoilà ;)
Comunque oggi alle 19.05 si è aperta la prova, ho giocato due orette, sono livello 20 D:
 
Riferimento: [INFO] Settimana Gratis - MW3 Multiplayer [STEAM]

Si ma se ti crei un account russo, poi te lo regali sull'account italiano, vuoilà ;)
Comunque oggi alle 19.05 si è aperta la prova, ho giocato due orette, sono livello 20 D:

Ti sbagli, non si può fare, informati meglio. :bye:
 
Riferimento: [INFO] Settimana Gratis - MW3 Multiplayer [STEAM]

Ti sbagli, non si può fare, informati meglio. :bye:
Io ho scaricato una guida pdf da un forum , e dice di fare così.
Crei un account russo con un VPN, compri il gioco, e fai regala , e te lo invii sul tuo account italiano .-,
 
Riferimento: [INFO] Settimana Gratis - MW3 Multiplayer [STEAM]

Io ho scaricato una guida pdf da un forum , e dice di fare così.
Crei un account russo con un VPN, compri il gioco, e fai regala , e te lo invii sul tuo account italiano .-,

Non è così, dovresti leggere meglio.
Basta entrare sul vpn russo e attivarlo sull account italiano. Direttamente col tuo, non con uno russo. .-.
Comunque nonè una settimane ma soltanto un weekend, fino a domenica alle 22, ora italiana.
 
Riferimento: [INFO] Settimana Gratis - MW3 Multiplayer [STEAM]

Non è così, dovresti leggere meglio.
Basta entrare sul vpn russo e attivarlo sull account italiano. Direttamente col tuo, non con uno russo. .-.
Comunque nonè una settimane ma soltanto un weekend, fino a domenica alle 22, ora italiana.
Nel titolo ho scritto così, nel topic un weekend.
Comunque, se entri con un account russo con ip italiano, ti bannano LOL
 
Riferimento: [INFO] Settimana Gratis - MW3 Multiplayer [STEAM]

Si, appunto, gli shop russi sono separati da tutti gli altri che sono insieme, apposta dicevo che è impossibile regalare ma solo comrpare cdkey.. |=O