Problema risolto [info] software per codici a barre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pic Cloud

Nuovo utente
Autore del topic
17 Febbraio 2011
17
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
per caso conoscete un software che attraverso la lettura del codice a barre (tipo quello dei supermercati) possa tracciare un prodotto, e senza creare scontrino possa dire che quel tale bene è stato venduto da me e mi venga "accreditato" il 5% (ad esempio) del costo di tale prodotto. Un pò come se fosse un programma di affiliazione.

Ringrazio anticipatamente :emoji_slight_smile:

Riferimento: [info] software per codici a barre

Ho cercato su google e non ho trovato nulla, non credo che esista una cosa del genere...

bhe alla fine il software dovrebbe essere una cosa simile a quello che si usano per le card per le raccolte punti... però invece di dare punti accreditano la % del costo del prodotto...
cmq a prima vista su google anche io non ho trovato nulla, per questo ho chiesto sul forum... servirebbe qualcuno che ha avuto esperienza di software del genere. Ti ringrazio comunque, vediamo se qualcun'altro sa qualcosa :emoji_slight_smile:

Mi spiace, ma non esiste (che io sappia) un software del genere; Innanzitutto dovresti avere una WebCam solo per vedere il codice a barre, poi quello dei supermercati ha una specie di laser.. è un pò complicato da spiegare :emoji_relieved:

Ti serve necessariamente il laser che usano nei supermecati! Non hai altra alternativa..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.