Info su maxi-scooter (BMW inside)

Bertrand

Utente Normale
Autore del topic
22 Ottobre 2013
69
0
Miglior risposta
0
Le cose stanno così: ho deciso di comprarmi uno scooter, per i miei spostamenti casa-lavoro (misto tangenziale-extraurbano-città).

Tralasciando il t-max, ormai inflazionato, mi stuzzicano i due fratellone BMW: parteggio più per il C600 Sport, più dinamico e aggressivo - anche da guidare - ma non mi dispiace affatto nemmeno il C 650 GT, più comfortevole e con maggiore protezione dall'aria. Oltre che con un vano sottosella più grande.

Che ne pensate?
Qualcuno di voi ce l'ha?
Impressioni/pareri/giudizi?

Mi è salita la scimmia :soso:
 
Possibile che nessuno lo conosca?

Guardate che figo!:sisi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Senza ombra di dubbio andrei sul BMW C600 Sport, proprio come detto da te, molto più dinamico e guidabile, rispetto a l'altro.
Sono scooter grossi e in mezzo al traffico è un problema, quindi opterei più su uno abile per non stressarsi subito.

Il T-Max secondo me rimane la bomba degli scooter, guidato parecchie volte e mi sono sempre trovato molto bene, leggero, potente e aggressivo, soprattutto se personalizzato. :sisi:

Comunque tornando al discorso di prima, quei due scooteroni della BMW sono molto simili, tutti e due hanno quasi le stesse caratteristiche; due cilindri, stessa coppia, stessa capacità di serbatoio ecc ecc, diciamo che preferisco il C600 Sport. ;)
 
Senza ombra di dubbio andrei sul BMW C600 Sport, proprio come detto da te, molto più dinamico e guidabile, rispetto a l'altro.
Sono scooter grossi e in mezzo al traffico è un problema, quindi opterei più su uno abile per non stressarsi subito.

Il T-Max secondo me rimane la bomba degli scooter, guidato parecchie volte e mi sono sempre trovato molto bene, leggero, potente e aggressivo, soprattutto se personalizzato. :sisi:

Comunque tornando al discorso di prima, quei due scooteroni della BMW sono molto simili, tutti e due hanno quasi le stesse caratteristiche; due cilindri, stessa coppia, stessa capacità di serbatoio ecc ecc, diciamo che preferisco il C600 Sport. ;)

So che sono grossi, ma io faccio anche tanta tangenziale/autostrada.

Come consumi come ti trovavi col t-max?
 
Visto dal vivo e mi è piaciuto, non ha la nomea del T_Max però secondo me può giocarsela :emoji_slight_smile:
 
Non ho avuto il T-max ma ho avuto molti voti positivi da amici, credo che se sono molto simili... :sisi:

Io ho letto pareri positivi su entrambi da parte dei collaudatori delle riviste, feedback diretti da chi ha guidato un BMW c600 nella quotidiniatà non li ho, ma insomma quelli dei collaudatori vanno bene :emoji_smiley:
 
In effetti mi sto convincendo anche io... in più fanno una bella campagna promozionale: subito tuo a 155 euro mese e dopo 3 anni decidi se tenerlo o ridarlo indietro!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Che ne dite?
 
In effetti mi sto convincendo anche io... in più fanno una bella campagna promozionale: subito tuo a 155 euro mese e dopo 3 anni decidi se tenerlo o ridarlo indietro!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Che ne dite?

Di meglio non trovi a quel prezzo, è un bel mezzo, una bella promozione... Acquista! ;)
Il design è stupendo, nero opaco devi acquistarlo! :P
 
Di meglio non trovi a quel prezzo, è un bel mezzo, una bella promozione... Acquista! ;)
Il design è stupendo, nero opaco devi acquistarlo! :P

Sui colori sono indeciso!
Nero metallizzato è spettacolare ma anche lo Special Edition con i colori storici BMW mi fa parecchia gola!

Voi che dite?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
La decisione è veramente molto ardua...
Understatement in nero, appariscente in blu, bianco e rosso...:vecchio:

Io consiglio nero metallizzato per molti motivi: fa più scena, è più accattivante ed il nero sta bene su tutto. Certo, avrai solo il problema della polvere e del sole che riscalderà subito il mezzo, ma a mio parere non fa nulla! ;)
 
Io consiglio nero metallizzato per molti motivi: fa più scena, è più accattivante ed il nero sta bene su tutto. Certo, avrai solo il problema della polvere e del sole che riscalderà subito il mezzo, ma a mio parere non fa nulla! ;)

Dici che fa più scena con il nero?
Non si perdono un po' i particolarissimi tagli della carrozzeria?^^