Problema risolto info sull' housekeeping

leomix

Utente Medio
Autore del topic
1 Marzo 2011
127
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi, ho letto su una guida k esistono diversi tipi di housekeeping, ed io ho quel tipo nel quale si deve accedere con la pass ma, non so usarlo bene, inoltre Io ho da poco creato un retroserver ed ho visto che chiunque si iscriva riceve moltissimi crediti solo che se voglio aggiungerne nn so come fare perche l'emulatore k uso(h.a.b.b.e.r.g. emu) nn ha il pannello di controllo mentre altri come sexy emu lo hanno: come dare crediti??

2 domanda
è possibile cambiare il nome all'hotel? nel senso, mente carica come posso far'uscire il nome dell'hotel invece di h.a.b.b.e.r.g.??
spero di essermi specificato bene sul mio problema vi ringrazio in anticipo

Ultima modifica:
Riferimento: info sull' housekeeping

1] se ho capito bene la tua domanda ( come dare crediti ) bhe per aumentare crediti iniziali devi seguire questo percorso :
xampp>Explore>htdocs>inc>cron_scripts>credits e modifichi
per fare il passaggio spiegato sopra bisogna avere un cms a base Uber

2] Sì. è possibile , basta andare nell'emulatore e cercare il file page-client e da lì potrai modificare correttamente tutto ciò che vuoi riferente al client del tuo hotel

2] Sì. è possibile , basta andare nell'emulatore e cercare il file page-client e da lì potrai modificare correttamente tutto ciò che vuoi riferente al client del tuo hotel

Ti Correggo,
Devi Andare In htdocs>Inc>TPL>Page-Client.TPL,
Cerchi La Frase Che Compare Nel Client, E La Modifichi Con La Tua ^^.​

Ti Correggo,
Devi Andare In htdocs>Inc>TPL>Page-Client.TPL,
Cerchi La Frase Che Compare Nel Client, E La Modifichi Con La Tua ^^.​

.TPL è il formato del file è inutile cercarlo e comunque hai semplicemente aggiunto che dovrebbe cambiare ciò che cerca con la frase che vuole inserire ma era sottinteso -.- quindi per me è un post un pò inutile il tuo
anche se ha ragione per il fatto che bisognia cercarlo in xampp alposto che nell'emulatore

Ultima modifica:

.TPL è il formato del file è inutile cercarlo e comunque hai semplicemente aggiunto che dovrebbe cambiare ciò che cerca con la frase che vuole inserire ma era sottinteso -.- quindi per me è un post un pò inutile il tuo

Post Inutile? Tu Hai Detto Che Lo Doveva Cercare Nell'Emulatore.
Spiegami Come Lo Cerca Lì :soso:.

EDIT: Non Dire Che è Un Post Inutie, E Poi Siccome Vedi Che Ti Sbagli Editi Il Messaggio...Arrenditi! :emoji_relieved:.​

Ultima modifica:

Mi Sà Che Lui Vuole Sapere Come Cambiare Il Logo Che Appare Nel Client Beh Per Farlo Devi Avere DCR Tuoi Privati Oppure @Mauro-Moschetto Mette Il Tuo Logo Basta Che Gli Dai Gli SWF Che Usi :bye:

ok grazie ma non ho capito come fare a dare crediti a qualcuno se magari li finisce non so se mi spiego

Bhe quello dipende dall'housekeeping che è presente nel cms e dai comandi del cms
disolito basta andare in housekeeping selezionare la sezione "utenti" e modificargli i crd
oppure più facilmente scrivendo il comando appropriato che dovrai visualizzare nel client dell'hotel

quando cerco di mandare crediti ad un utente tramite comando(:crediti nomeutente quantita) mi esce "inserire una cifra valida ma io al posto di quantta metto numeri normali es 50!cosa devo fare?

magari il comando non è funzionante oppure esiste un comando diverso e se non va per via comando prova usando l'HK

se usi uber Cms i crediti li imposti da class_user e anche i pixell iniziali

grazie a tutti ragazzi,per quanto riguarda i crediti iniziali anke se nn lo avevo kiesto grazie lo stesso ma il problema di come dare crediti rimane perchè tramite HK nn so come fare mentre tramite comando nn va!
se magari qualcuno mi puo spiegare come si usa l housekeeping ke uso io ovvero quello ke devi inserire pass per accedere!

grazie a tutti ragazzi,per quanto riguarda i crediti iniziali anke se nn lo avevo kiesto grazie lo stesso ma il problema di come dare crediti rimane perchè tramite HK nn so come fare mentre tramite comando nn va!
se magari qualcuno mi puo spiegare come si usa l housekeeping ke uso io ovvero quello ke devi inserire pass per accedere!
Per accedere all'housekeeping devi mettere tuo nome e tua password dopodichè ti si dovrebbe aprire schermata dell'housekeeping allora tu devi cliccare sulla sezione "users" e da lì metterai il nome di quello a cui voui dare i crediti dopodichè dovrai ti si aprirà una schermatina che raffigura il suo pg e da lì dovrai modificare la sezione con scritto "crd" o "crediti" o "credits"
(dipende dall'housekeeping )
opure dal PhpMyAdmin andando sulla sezione users e clicchi su "modifica" che c'è inparte al nome e da lì puoi modificargli i crd e anche altro

Ultima modifica:

Che Emu Stai Usando? Se Nel Housekeeping Non Ti Fà Accedere Allora Vai Nel PhpMyAdmin Nel Database Che Usi Clicchi Users Modifichi E Gli Aggiungi Crediti :bye:

uso wake cms e all'HK mi accede solo che nn c'è users xk è in italiano ma nn trovo nulla che possa corrispondere ad users cmq grz per il consiglio di modificarli dal database almeno posso farlo da li!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
uso wake cms ed all'HK mi accede solo che nn trovo nulla che possa corrispondere in italiano ad users perciò nn so come dare crediti da li ma dal database riesco quindi grz per avermelo detto da li!

approfitto di questa discussione per kiedervii anke se dirmi cosa usare invece di zapto.org....cosa mi consigliate?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok ragazzi grazie a tutti ho risolto il mio problema!!!

Ultima modifica:

Problema risolto segnalo per far spostare post :-D

Sposto e rinomino, problema risolto. ^^