Info Sulla Xbox360 Importantixximo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sr4Ever

Utente Attivo
Autore del topic
19 Maggio 2008
305
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi...Oggi ho avuto un grandissimo dubbio...Allora io dovrei comprare la xbox360 (se konvico a mio padre) e xo io nn ho una tv HD...e qualkuno mi ha dtt ke se nn ho la tv HD la grafika della xbox e precisa a quella della ps2...e vero?? :help:...E da oggi che esco pazzo...Io ho un televisore Mivar 28 Pollici Grigio...Dietro la tv c'è solo le 2 prese skart...davanti i 3 buchi (nn so cm kiamarli) quello rosso-giallo-bianko e smp dietro la presa x l'antenna...e io dopo ho pensato e se compro un kavo AVG??..rispondete al piu presto...please...

Salve ragazzi...Oggi ho avuto un grandissimo dubbio...Allora io dovrei comprare la xbox360 (se konvico a mio padre) e xo io nn ho una tv HD...e qualkuno mi ha dtt ke se nn ho la tv HD la grafika della xbox e precisa a quella della ps2...e vero?? :help:...
Chi è questo genio? :emoji_relieved:
E da oggi che esco pazzo...Io ho un televisore Mivar 28 Pollici Grigio...Dietro la tv c'è solo le 2 prese skart...davanti i 3 buchi (nn so cm kiamarli) quello rosso-giallo-bianko e smp dietro la presa x l'antenna...e io dopo ho pensato e se compro un kavo AVG??..rispondete al piu presto...please...

Cmq, naturalmente con un HD fa un'altro effetto, ma la grafica non è x niente male nemmeno su televisori a tubo catodico.
Collega normalmente con la scart.

Io non ho un hd ma la grafica è maggiore alla ps2 xD
Certo con un HD stai da Dio ma senza si vede bene ^^

bene bene??cioè cn un kavo AVG nn si vedrebbe meglio?? cmq il pazzo e peppe il moderatore..lol...

Nnt peppe...nn ti inkazzare...ho fatto solo una battuta...

io ho la 360 e nn in una full hd... Ma la grafica è molto meglio della ps2... Certo se lo metti in un Hd e tutta n'altra cosa ma se per il momento stati sul tuo tv normale non ti preoccupare che la grafica e buona lo stesso

Chi è questo genio? :emoji_relieved:

Cmq, naturalmente con un HD fa un'altro effetto, ma la grafica non è x niente male nemmeno su televisori a tubo catodico.
Collega normalmente con la scart.

Quoto pienamente!.
Problema risolto?.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.