Salve a tutti.Ho studiato un pò il fenomeno degli Alieni e dopo ricerche sono arrivato ad una conclusione logica.
Gli E.T (Extra Terresti) sono dei fenomeni realmente presenti sulla nostra galassia.La gente crede che gli Alieni siano fenomeni minacciosi e pericolosi per la nostra umanità.Bhe,secondo le mie ricerche non è ASSOLUTAMENTE vero.Gli Alieni non sono altro che delle malformazioni create da cellule presenti nei pianeti.Ovviamente,purchè sia presente una sola cellula,come ben sappiamo le cellule hanno la capacità di duplicarsi molto velocemente,e quindi dare vita a un nuovo essere.Gli Extra Terresti,essendosi fecondati hanno dato vita ad altri esseri e quindi,duplicarsi.La cosa ovvia dell'estistenza di questi esseri mostruosi è data dalla grandezza della nostra galassia.Lo spazio è di un'estensione infinita e quindi ancora non è stato possibile esplorare tutta la galassia.Noi crediamo che i pianeti siano pochi ad esempio solamente Venere,Marte,Giove ecc...invece no!I pianeti presenti dell'universo non sono ancora stati scoperti.Adesso ecco la domanda decisiva.Lo spazio è immenso,come è possibile che viviamo solo noi?Questa è l'unica risposta!E' davvero impossibile che l'estenzione dell'universo abbia solamente come popolazione noi umani!
Alieni: pericolosi per noi?
Come noi tutti crediamo,gli Alieni sono esseri che hanno intenzione di distruggere la Terra.Tutte fandonie!Gli Alieni non saranno molti,ma avranno una propria vita come noi.Noi li consideriamo cattivi,perchè abbiamo sempre creduto che esistiamo solo noi,perciò è ovvio che li crediamo strani! Invece per loro,siamo strani noi!Loro avranno un modo specifico di chiamarci,per loro magari saremo strani noi!
RICORDA:GLI ALIENI ESISTONO,MA NON AVERE PAURA!
Ecco finita la mia spiegazione scientifica sugli Alieni!
PS: Ricordo che il materiale non è stato preso da alcun sito web,ho studiato tutto e sono arrivato a queste conclusioni da solo!
Fonte: Me
Spero di esservi stato d'aiuto!