[INFO]Verità sugli Alieni

SFicarra

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Aprile 2008
724
22
Miglior risposta
0

Salve a tutti.Ho studiato un pò il fenomeno degli Alieni e dopo ricerche sono arrivato ad una conclusione logica.

Gli E.T (Extra Terresti) sono dei fenomeni realmente presenti sulla nostra galassia.La gente crede che gli Alieni siano fenomeni minacciosi e pericolosi per la nostra umanità.Bhe,secondo le mie ricerche non è ASSOLUTAMENTE vero.Gli Alieni non sono altro che delle malformazioni create da cellule presenti nei pianeti.Ovviamente,purchè sia presente una sola cellula,come ben sappiamo le cellule hanno la capacità di duplicarsi molto velocemente,e quindi dare vita a un nuovo essere.Gli Extra Terresti,essendosi fecondati hanno dato vita ad altri esseri e quindi,duplicarsi.La cosa ovvia dell'estistenza di questi esseri mostruosi è data dalla grandezza della nostra galassia.Lo spazio è di un'estensione infinita e quindi ancora non è stato possibile esplorare tutta la galassia.Noi crediamo che i pianeti siano pochi ad esempio solamente Venere,Marte,Giove ecc...invece no!I pianeti presenti dell'universo non sono ancora stati scoperti.Adesso ecco la domanda decisiva.Lo spazio è immenso,come è possibile che viviamo solo noi?Questa è l'unica risposta!E' davvero impossibile che l'estenzione dell'universo abbia solamente come popolazione noi umani!

Alieni: pericolosi per noi?
Come noi tutti crediamo,gli Alieni sono esseri che hanno intenzione di distruggere la Terra.Tutte fandonie!Gli Alieni non saranno molti,ma avranno una propria vita come noi.Noi li consideriamo cattivi,perchè abbiamo sempre creduto che esistiamo solo noi,perciò è ovvio che li crediamo strani! Invece per loro,siamo strani noi!Loro avranno un modo specifico di chiamarci,per loro magari saremo strani noi!

RICORDA:GLI ALIENI ESISTONO,MA NON AVERE PAURA!

Ecco finita la mia spiegazione scientifica sugli Alieni!

PS: Ricordo che il materiale non è stato preso da alcun sito web,ho studiato tutto e sono arrivato a queste conclusioni da solo!

Fonte: Me

Spero di esservi stato d'aiuto!

• Like
Reactions: 1 person
sta quoto

su miliardi di galassie, solo la terra c'è per replicarsi vero?

senza contare che ho sentito che su un meterorite caduto nella Terra c'erano CELLULE

quindi, un meteorite cade su qualche altro pianeta con condizioni ottimali e inizia la mitosi..

ed ecco gli alieni, 4 muschi e licheni su un pianeta inarrivabile ancora per l'uomo

Caivano Bravo Io La Penso Come te...Però la Domanda sporge spontanea : Sti Cavolo di alieni a che cavolo sono venuti a fare qui? ? ?

bhe sn mejo di noi. Loro ci credono strani ed hanno paura di noi.Ma hanno avuto il coraggio di affrontarci e forse fare un legame con noi.
ecco la risposta alla tua domanda

Credo ke questa sia una soluzione plausibile, e poi tutti gli avvistamenti di UFO secondo me erano soltanto un tentativo degli alieni di studiarci...come facciamo noi con gli animali

Credo ke questa sia una soluzione plausibile, e poi tutti gli avvistamenti di UFO secondo me erano soltanto un tentativo degli alieni di studiarci...come facciamo noi con gli animali

Infatti...é vero..

Ma poi la cosa che mi fa venire il nervoso sono le foto fake che non dimostrano la verita della presenza dell' U.F.O

caivno...mi hai anticipato :emoji_relieved:...la penso come te...ma se lo andiamo a dire alle altre xsone ..CI PIGLIANO X HANDICAP...cmq io sn d'accordo con te! :emoji_relieved:

Beh ma ce sempre la versione che noi siamo stati creati da loro :P XD sembrerebbe buona come intuizione insomma pensateci un pò...sulla terra solo NOI siamo quelli sopravissuti x migliaia di anni grazie a un'intelligenza incredibile...cosa che nessun altro animale ha come noi e da alcune foto di alieni se notate fisicamente come stiamo eretti e tutto siamo molto simili... (ditemi se sto dicendo gran cavolate xD)

Salve a tutti.Ho studiato un pò il fenomeno degli Alieni e dopo ricerche sono arrivato ad una conclusione logica.

Gli E.T (Extra Terresti) sono dei fenomeni realmente presenti sulla nostra galassia.La gente crede che gli Alieni siano fenomeni minacciosi e pericolosi per la nostra umanità.Bhe,secondo le mie ricerche non è ASSOLUTAMENTE vero.Gli Alieni non sono altro che delle malformazioni create da cellule presenti nei pianeti.Ovviamente,purchè sia presente una sola cellula,come ben sappiamo le cellule hanno la capacità di duplicarsi molto velocemente,e quindi dare vita a un nuovo essere.Gli Extra Terresti,essendosi fecondati hanno dato vita ad altri esseri e quindi,duplicarsi.La cosa ovvia dell'estistenza di questi esseri mostruosi è data dalla grandezza della nostra galassia.Lo spazio è di un'estensione infinita e quindi ancora non è stato possibile esplorare tutta la galassia.Noi crediamo che i pianeti siano pochi ad esempio solamente Venere,Marte,Giove ecc...invece no!I pianeti presenti dell'universo non sono ancora stati scoperti.Adesso ecco la domanda decisiva.Lo spazio è immenso,come è possibile che viviamo solo noi?Questa è l'unica risposta!E' davvero impossibile che l'estenzione dell'universo abbia solamente come popolazione noi umani!

Alieni: pericolosi per noi?
Come noi tutti crediamo,gli Alieni sono esseri che hanno intenzione di distruggere la Terra.Tutte fandonie!Gli Alieni non saranno molti,ma avranno una propria vita come noi.Noi li consideriamo cattivi,perchè abbiamo sempre creduto che esistiamo solo noi,perciò è ovvio che li crediamo strani! Invece per loro,siamo strani noi!Loro avranno un modo specifico di chiamarci,per loro magari saremo strani noi!

RICORDA:GLI ALIENI ESISTONO,MA NON AVERE PAURA!

Ecco finita la mia spiegazione scientifica sugli Alieni!

PS: Ricordo che il materiale non è stato preso da alcun sito web,ho studiato tutto e sono arrivato a queste conclusioni da solo!

Fonte: Me

Spero di esservi stato d'aiuto!

hai ragione noi li vediamo cattivperchè havbbiamo visto il fil MARS= Marte O INDIPENCED DAY= il giorno del indipendenza

percio poi vedte che scopaiono pe4sone e voi credete che sano stati alieni invece sono persone che si sono scoccisti della solita vita e si uccidono e non riconpaiono +

Poi Noi nel area 51 sappiamo tutti che ci sono gli alieni e facciamo degli esperimenti sudi loro e loro li fanno con noi !

nn ho nnt altro da dirvi solo che gli alieni sono come noi solo mal formati :emoji_slight_smile:

hai ragione noi li vediamo cattivperchè havbbiamo visto il fil MARS= Marte O INDIPENCED DAY= il giorno del indipendenza

percio poi vedte che scopaiono pe4sone e voi credete che sano stati alieni invece sono persone che si sono scoccisti della solita vita e si uccidono e non riconpaiono +

Poi Noi nel area 51 sappiamo tutti che ci sono gli alieni e facciamo degli esperimenti sudi loro e loro li fanno con noi !

nn ho nnt altro da dirvi solo che gli alieni sono come noi solo mal formati :emoji_slight_smile:

Se tu parlassi l'italiano forse avresti ragione -.-

Gli alieni sono la mia paura più grande, non ci posso fa nulla, spero mi passi questa paura.

Caivano Bravo Io La Penso Come te...Però la Domanda sporge spontanea : Sti Cavolo di alieni a che cavolo sono venuti a fare qui? ? ?

Henvil ma secondo te, quelle che abbiamo, sono prove certe dall'esistenza di un'altra vita? Spegnetela la televisone qualche volta!

PS: Caivano ottimo studio! Sei un vero secchione! ;P

Ultima modifica:
Alcuni pensano k gli alieni vengano di notte a farci paura...TT F-A-N-D-O-N-I-E...
Gli alieni sn esseri cm noi, ma hanno un'intelligenza + evoluta... Sn cm noi e nn sn cattivi xkè se no ci avrebbero massacrato tnt tempo fa... secondo me vogliono portare un messaggio di pace dagli ufo e credono k se scendono a quest'ultimi,noi li uccidiamo e li esaminiamo... qnd nn dovete avere paura e nn dovete guardare il film indiana jhones xkè è una cretinata qll cs dell'alieno... Spero di essermi
Spiegato

Bah, la cosa non mi convince ma questo non toglie che possano esistere !

d'altronde, come avete detto, lo spazio è infinito !

Vabbe io dopo tutti sti topic che ho letto in quiesta sezione ormai ci creco !!!