Info Informaione RDp emu

WonderIbra

Utente Normale
Autore del topic
22 Novembre 2010
61
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ma rDp emu e anche anti Dos perche io ho quel server ma ho paura di aprire hotel perche dopo subito lo dossano

Certamente Il Server Non Può Fare Pure Da Anti-Doss :soso:, Scarica Qualche Anti-Doss Che Puoi Trovare Nelle Diverse Sezioni "Habbo RetroServer" Ed Usalo ;)

Certamente Il Server Non Può Fare Pure Da Anti-Doss :soso:, Scarica Qualche Anti-Doss Che Puoi Trovare Nelle Diverse Sezioni "Habbo RetroServer" Ed Usalo ;)

Guarda il mio avatar, i Server possono avere anche un anti doss come rDp ^^

Wonder allora se è troppo difficile per te usare l'anti-hacker allora prova comodo firewall che ogni volta che uno ti dossa ti avverte automaticamente ed è più semplice
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
qui il download di comodo e comunque Rdp ha anche un anti-doss non ti dovresti preoccupare vabbè ;)

Riferimento: Re: Informaione RDp emu

Wonder allora se è troppo difficile per te usare l'anti-hacker allora prova comodo firewall che ogni volta che uno ti dossa ti avverte automaticamente ed è più semplice
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
qui il download di comodo e comunque Rdp ha anche un anti-doss non ti dovresti preoccupare vabbè ;)

Vorrei specificare che il firewall non è potente o protettivo come l anti doss che viene configurato appositamente per retro! Quel firewall lo ho testato e non serve a molto serve in maniera molto limitata e non escono connessioni alla porta di apache ossia quella piu dossata!

Comunque i server diciamo che non hanno proprio un vero e proprio anti doss ... forse anti script.... Comunque tu apri e vedi un po se dossano acquista un anti doss serio :emoji_smiley:

Riferimento: Informaione RDp emu

E' una cavolata, l'rDp come il suo padrone (editatore dall'iEmulator) comunque, non c'e nessun anti-dos nel server, scaricati qualche Firewall, qualcosa di bello potente, se no incomincia a prendere IIS e fare buone cose ^^

Vabbè...Se tu fai cose stupide,tipo truffi,dossi altri hotel e non sei una persona onesta...Allora te la cerchi...Sei nuovo...Inizia a farti conoscere bene...Aprilo ^^ e vedi se dossano :emoji_slight_smile:

Vabbè...Se tu fai cose stupide,tipo truffi,dossi altri hotel e non sei una persona onesta...Allora te la cerchi...Sei nuovo...Inizia a farti conoscere bene...Aprilo ^^ e vedi se dossano :emoji_slight_smile:

Scusa ma non sai leggere? -.-

Segnalo ._.