Info Informazione g1 credits tramite "PlaySpan"

Moribondax

Utente bannato
Autore del topic
3 Marzo 2011
11
0
Miglior risposta
0
Cari utenti di Sciax2, Vorrei porvi una domanda : Con il trucco dei/l g1/premium tramite "playspan" Cliccando su "SponsorPay" e "mobile", usando una sim <<Vecchia>> Mettere il numero e ricevere Gli UP ( Ultimate Points ) . Però siccome ho fatto il trucco con 0 euro non sò come disattivare le offerte. Ora vi pongo questa domanda: Col tempo si disattivano sole?? Se sì, in quanto tempo più o meno?

Riferimento: Informazione g1 credits tramite "PlaySpan"

se hai tim devi andare qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
registrarti e in asso vedi offerte attive li devi fare disattiva e il gioco è fatto...per fare il login ti dice l'username ma te devi mettere il tuo numero di cellulare.. spero di esserti stato utile e se lo sono stato mandami un +1 ciao

No...non ho Tim, ho WIND

E cosa dovrei fare?

No , non si disattivano sole D: vai dal tuo operatore wind tim o quello che è nella tua città e fatti disattivà abbonamenti

io ho fatto così mi si sono disattivate e prova tu a me è andato poi

No non si disattivano da sole se hai wind e hai il canone telecom non paghi niente invece se hai tim e hai canone telecom i soldi degli abbonamenti se non paghi ti arrivano sulla bolletta di casa 120 o 80 euro extra....ti conviene disattivarli dopo 5 minuti dp abbonato da un tuo operatore o da un centro specializzato come wind tim etc.. poi ora non funziona più le offerte con 0 euro...massimo devi avere 60 centesimi cioè 15 cent per ogni offerta se ne fai 4...spero che ti sono stato di aiuto.

Su Wind le puoi fare ogni mese.. purtroppo non si disattivano da sole