Info informazione generica su gta samp

ballarin95

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Gennaio 2010
507
0
Miglior risposta
0
per me è la prima volta che creo un server samp di gta di solito non sono mai in questa parte del forum
cmq mi potete dire il senso di creare un gta online? perchè apparte i player non ci sono altre persone dentro il gioco o c'è un modo per mettere come in modaltà giocatore singolo che si vedono le persone che camminano nella strada..?
c'è un modo per mettere (avendo creato io il server) che i giocatori usano comandi gm o proprio come in modalità giocatore singolo i codici per veicoli, armi e altro.. se si come?
si possono mettere delle missioni o qualcosa del genere?
se potreste dirmi altre info del genere ve ne sono grato..

Riferimento: informazione generica su gta samp

Non puoi mettere la modalità singola
Gli eventi del gta online dipende dalla gm!!!!!
se hai una GM DM saranno tipo guerre

Non puoi mettere la modalità singola
Gli eventi del gta online dipende dalla gm!!!!!
se hai una GM DM saranno tipo guerre

per una persona che non sa nulla do questo argomento nn si capisce nulla (mio caso)
spiega meglio grz

GTA SA:MP (Multyplayer) offre di giocare con tutto il mondo.
In italia ci sono molti Server RolePlay - DM - Stunt ecc... Questi Server li puoi trovare grazie a SAMP che appena installato ti farà scegliere il Server in cui vuoi giocare.

DM = Vestirai i panni di un Personaggio/Civile che trovi nel SinglePlayer con questo personaggio potrai uccidere altre persone sparandoli con armi di tutti i tipi.

Roleplay= Scegliendoti un Nome e Cognome (Reali) potrai metterti nei panni di un personaggio/civile che vuoi simulandoti una propria e vita reale, ad esempio avrai un Lavoro come Agente di Polizia, oppure potrai fare il Pompiere.
Tutto ciò avrà un guadagno che finirà in banca, è una sorta di Vita Virtuale.

Stunt= Sempre scegliendo un Civile/Personaggio salirai su un auto e inizierai a fare Acrobazie da pazzi come salire sui tetti con una Rampa e poi fare tutti i tetti con la moto.

Le risposte precedenti sono più che corrette.

c'è un modo per mettere come in modaltà giocatore singolo che si vedono le persone che camminano nella strada..?

Gioca a GTA SA normale, ovvero senza il SA:MP.

Le risposte precedenti sono più che corrette.

Gioca a GTA SA normale, ovvero senza il SA:MP.

ok ma non c'è modo per mettere delle persone che girano nella città senza che siano player ??
se faccio io il server samp con hamachi c'è un modo perchè i player usano dei codici per armi o altro?
se si come si fa a fare queste cose?

ok ma non c'è modo per mettere delle persone che girano nella città senza che siano player ??
se faccio io il server samp con hamachi c'è un modo perchè i player usano dei codici per armi o altro?
se si come si fa a fare queste cose?
Non credo si possa fare, insomma, sarebbe più facile giocare a gta sa normale con i trucchi.

Non credo si possa fare, insomma, sarebbe più facile giocare a gta sa normale con i trucchi.

Si, su samp si possono mettere dei bot che camminano per strada come singleplayer, ma te lo sconsiglio, perchè occupano slot dell'hosting e causano lag, e sono anche molto inutili questi bot. @ballarin95

mi serve sapere come si fa me lo puoi dire?
non voglio fare un server con chissa quanti utenti ma solo tra pochi amici.. e non lagga con pochi utenti/pg

Quali slot occuperebbe? :emoji_confused:

Gli slot dell'hosting si dividono in slot occupati e slot occupabili es: 90/100 Il 90 sono il numero di utenti connessi e il 100 sono il numero di utenti che il server può occupare, se io inserisco un bot o Npc questo mi và ad occupare uno slot di quelli occupabili quindi diventerebbe 90/99 e causa anche lag al server :emoji_relieved:

Gli slot dell'hosting si dividono in slot occupati e slot occupabili es: 90/100 Il 90 sono il numero di utenti connessi e il 100 sono il numero di utenti che il server può occupare, se io inserisco un bot o Npc questo mi và ad occupare uno slot di quelli occupabili quindi diventerebbe 90/99 e causa anche lag al server :emoji_relieved:
Ma a pare che la mia risposta fosse riconducibile al locale :|

siamo sempre allo stesso punto..
io voglio sapere come mettere questi npc o persone che camminano per strada per conto proprio come volete definirli
ma come si mettono ??
non mi interessa il lag o altro... solo come inserirli..

allora, non mi ricordo come si fa ma sul nostro caro google ci dovrebbero essere informazioni utili!

per i comandi per i veicoli devi saper scriptare, e puoi fare comandi tipo /turismo e spawna una turismo... capito?

Esistono varie guide leggitele , te ne propongo una:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
PS: Se il link è spam censuratelo gli e lo invio tramite MP