Informazione Jailbreak iOS 7 Untethered

InvisibleMan

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Maggio 2010
687
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho letto poco fa sul web che una azienda cinese ha pagato migliaia di dollari i membri del team Evaders, per inserire uno store illegale alternativo a Cydia, e questa cosa ha fatto infurirare non poco Saurik ( il creatore di Cydia), inoltre si dice che questo store cinese illegale non è sicuro e i dati delle persone che hanno già effettuato il JB su iOS 7 potrebbero essere in pericolo :soso:
Voi cosa ne pensate a riguardo?


Inviato dal mio iPhone 4s usando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!
 
Salve a tutti, ho letto poco fa sul web che una azienda cinese ha pagato migliaia di dollari i membri del team Evaders, per inserire uno store illegale alternativo a Cydia, e questa cosa ha fatto infurirare non poco Saurik ( il creatore di Cydia), inoltre si dice che questo store cinese illegale non è sicuro e i dati delle persone che hanno già effettuato il JB su iOS 7 potrebbero essere in pericolo :soso:
Voi cosa ne pensate a riguardo?


Inviato dal mio iPhone 4s usando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!

Ho letto su ispazio che il team assicura che il jailbreak è sicurissimo, come sempre, e che lo store lo hanno avuto solo i cinesi per spingerli ad acquistare app e ad allontanarsi dalla pirateria.. Dicono che la Cina è il luogo dove c'è più pirateria, perchè non c'è l'App Store..

Io non ci sto capendo più niente. :|

- - - Aggiornato - - -

Anzi: http://www.iphoneitalia.com/apple-ufficializza-laccordo-con-china-mobile-508017.html
 
Ragazzi attenzione a capire quello che leggiamo!
Cercherò di fare una sintesi che spieghi il tutto.
Ieri 22-12 è uscito Evasi0n 7 che permettere di eseguire il jailbreak alla nostra iOS 7, però non era assolutamente la data prevista per il lancio, infatti, il creatore di Cydia non ne sapeva niente di tutto ciò, o meglio ha affermato lui stesso che era a conoscenza dell'accordo fra gli hacker di Evasi0n e taig (sito cinese che ha creato la famigerata app) ma non era consapevole di quando sarebbe uscita, questo spiega il motivo per il quale quasi nessun tweak funziona su iOS7 molti mandano i safemode il terminale.
Il Jailbreak è sicuro, ma l'app che viene installata solo in CINA E RIPETO SOLO IN CINA potrebbe essere non sicura al 100%!
Il motivo principale dello scandalo è che quest'app sembrerebbe poter lasciar scaricare app gratuite, un po' quello che faceva installus.
Un'altra cosa che ci fa capire il motivo per il quale è stato lanciato così inaspettato il jailbreak è che sembrerebbe fosse stato rubato da alcuni membri del team e fosse stato venduto per la fatidica cifra di circa 350.000$ per questo è stato affrettato il lancio e accettata la proposta dell'azienda cinese.
Il sito cinese in questione è il seguente:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Aspetto sviluppi su twitter... :soso:
 
  • Like
Reactions: 1 person
TaiG é uno store alternativo che contiene materiale illegale, che viene installato insieme a Cydia in Cina, ma che ora é stato rimosso perché sono in corso delle indagini da parte del team Evad3rs.
Però TaiG minaccia di creare uno strumento alternativo al jailbreak che installi diversamente questo store, e il team vuole risolvere il problema.
Andremo a finire nel 2014 quando il jailbreak sarà diventato illegale per via del materiale illegale e perché Apple bloccherà sicuramente la falla con la beta 3 di iOS 7.1


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -
 
Si sapevo che solo gli abitanti della Cina potevano avere questo store, vabbè io aspetto che l'apple nel 2014 rilascia iOS 7.1 e il team degli evaders riescono a jailbrekkare l'OS per Jailbrekkare il mio iDevice.
Voi già avete Jailbrekkato i vostri dispositivi apple?


Inviato dal mio iPhone 4s usando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Io si, già da ieri subito dopo uscito, ancora caldo :emoji_smiley:
Il jailbreak é compatibile con iOS 7.1 beta 2, però forse verrà bloccato con una prossima beta..


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -
 
TaiG é uno store alternativo che contiene materiale illegale, che viene installato insieme a Cydia in Cina, ma che ora é stato rimosso perché sono in corso delle indagini da parte del team Evad3rs.
Però TaiG minaccia di creare uno strumento alternativo al jailbreak che installi diversamente questo store, e il team vuole risolvere il problema.
Andremo a finire nel 2014 quando il jailbreak sarà diventato illegale per via del materiale illegale e perché Apple bloccherà sicuramente la falla con la beta 3 di iOS 7.1


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -

Si sapevo che solo gli abitanti della Cina potevano avere questo store, vabbè io aspetto che l'apple nel 2014 rilascia iOS 7.1 e il team degli evaders riescono a jailbrekkare l'OS per Jailbrekkare il mio iDevice.
Voi già avete Jailbrekkato i vostri dispositivi apple?


Inviato dal mio iPhone 4s usando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!

Io si, già da ieri subito dopo uscito, ancora caldo :emoji_smiley:
Il jailbreak é compatibile con iOS 7.1 beta 2, però forse verrà bloccato con una prossima beta..


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -


No attenzione a quello che diciamo. Il Jailbreak è compatibile solo ad esclusivamente per le versioni di iOS 7.0.0, 7.0.1, 7.0.2, 7.0.3 e 7.0.4. Alcune falle che sono state utilizzate per il Jailbreak di iOS 7.0.x sono state fixate in iOS 7.1.
In conclusione il Jailbreak non può essere fatto su iOS 7.1..
 
  • Like
Reactions: 1 person
No attenzione a quello che diciamo. Il Jailbreak è compatibile solo ad esclusivamente per le versioni di iOS 7.0.0, 7.0.1, 7.0.2, 7.0.3 e 7.0.4. Alcune falle che sono state utilizzate per il Jailbreak di iOS 7.0.x sono state fixate in iOS 7.1.
In conclusione il Jailbreak non può essere fatto su iOS 7.1..

Almeno leggi i post? Fino alla beta 3 di iOS 7.1 era possibile fare il jailbreak, ma a partire dalla beta 4 (quindi compresa la versione definitiva di iOS 7.1 per gli utenti) non è possibile farlo..
BETA... BETA.. BETA

Vieni a dirlo a me fate attenzione a quello che diciamo? :emoji_relieved:



Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk