Domanda Informazione modifica PS3 4.46

Xxfede95xX

Nuovo utente
Autore del topic
9 Dicembre 2010
12
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, per caso sapete quando esce la modifica per la PS3 con firmware 4.46:emoji_confused:? [Quello uscito pochi giorni fà :soso:]

Grazie in anticipo. >_>
 
Riferimento: Informazione modifica PS3 4.46

Ciao a tutti, per caso sapete quando esce la modifica per la PS3 con firmware 4.46:emoji_confused:? [Quello uscito pochi giorni fà :soso:]

Grazie in anticipo. >_>

La vedo molto difficile.. Devi attendere che escono notizie sul downgrade.

Potresti provare a seguire questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Informazione modifica PS3 4.46

La vedo molto difficile.. Devi attendere che escono notizie sul downgrade.

Potresti provare a seguire questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Bhè sai, non la volevo fare io la modifica, per paura di commettere qualche errore, anche se so benissimo come funziona. La mia ps3 la voglio far modificare da un tecnico, e mi ha detto che devo aspettare qualche giorno, addirittura fino a FINE LUGLIO per farla. Per questo volevo sapere se qualcuno sà qualcosa di quando esce la modifica per la PS3 4.46. Ah, poi una domanda, ma se faccio la modifica dal tecnico, mi metterà anche i giochi? :emoji_smoking:
 
Riferimento: Informazione modifica PS3 4.46

Bhè sai, non la volevo fare io la modifica, per paura di commettere qualche errore, anche se so benissimo come funziona. La mia ps3 la voglio far modificare da un tecnico, e mi ha detto che devo aspettare qualche giorno, addirittura fino a FINE LUGLIO per farla. Per questo volevo sapere se qualcuno sà qualcosa di quando esce la modifica per la PS3 4.46. Ah, poi una domanda, ma se faccio la modifica dal tecnico, mi metterà anche i giochi? :emoji_smoking:

Puoi sempre farla ora la modifica, effettuando il downgrade alla 3.55, come scritto nella guida linkata da @#Ste.
Comunque no, i giochi li devi scaricare tu. Al massimo te ne metterà uno, per provarla.
 
Riferimento: Informazione modifica PS3 4.46

Per avviare i backup hai bisogno di homebrew come MultiMan o Gaia Manager, essi ti permettono di avviare i giochi sia da HDD esterno che da supporti ottici, è possibile anche inserire i giochi nell'hard disk interno della playstation. Comunque eseguire un downgrade è un procedimento complesso, si parla di saldature e tutto il resto, quindi come hai scritto precedentemente ti consiglio di portarla da un tecnico che ti darà assistenza. Ricordati poi che non potrai più accedere al PSN se non possiedi un dual boot e che alcuni giochi usciti recentemente non sono più compatibili con 3.55 finchè non rilasceranno una patch.
 
Riferimento: Informazione modifica PS3 4.46

Puoi sempre farla ora la modifica, effettuando il downgrade alla 3.55, come scritto nella guida linkata da @#Ste.
Comunque no, i giochi li devi scaricare tu. Al massimo te ne metterà uno, per provarla.

Si, ma la guida di #Ste , il file può essere anche buono, ma ci vuole la password. E io non mi metto a scaricare altri file contenenti file con scritto dentro la password per sbloccare il file per fare il downgrade o quello che è. Che poi alla fine questi file con dentro la password, possono essere anche dei falsi, come per esempio, la password dentro non c'è scritta.
 
Riferimento: Informazione modifica PS3 4.46

Ciao a tutti, per caso sapete quando esce la modifica per la PS3 con firmware 4.46:emoji_confused:? [Quello uscito pochi giorni fà :soso:]

Grazie in anticipo. >_>

La modifica (o meglio un custom firmware) per il software di sistema 4.46 non uscirà mai.
Al massimo puoi effettuare il downgrade della tua PS3 con E3 Flasher (costa 50,00 €) e portarla al firmware 3.55 dove potrai installare un custom firmware e quindi avere la possibilità di avviare copie di giochi tramite HDD interno o esterno che sia.
L'operazione è abbastanza complessa e macchinosa, ci vuole pazienza.

PS: Se hai una PS3 superslim il downgrade non puo essere eseguito in nessun modo, se hai una ps3 slim con fw di fabbrica superiore al 3.55, non puoi ugualmente downgradarla al 3.55.
 
Riferimento: Informazione modifica PS3 4.46

la password della cartella rar?
 
Riferimento: Informazione modifica PS3 4.46

allora tutti i downgrade software o le modifiche sono fake l'unico modo per modificarla è al 3.55 per fare il downgrade è necessario un downgrade a livello hardware se la tua play è una slim puoi usare l'e3 flasher basta posizionare la clip sulla nor e poi ti segui la guida su internet invece se è una fat devi per forza usare progskeet e sono necessarie 50 saldature.... se su internet vedete esempio " rebug 4.46 cfw ..." non significa che possono essere installate dal 4.46 ofw (originale ) ma questi cfw hanno i controlli LV2 disabilitati ovvero possono essere installati solo dal 3.55 o da un cfw precedente come il 4.30.2 ecc...... spero di essere stato chiaro :emoji_slight_smile: