- 9 Dicembre 2010
- 12
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti, per caso sapete quando esce la modifica per la PS3 con firmware 4.46? [Quello uscito pochi giorni fà :soso:]
Grazie in anticipo. >_>
Grazie in anticipo. >_>
Ciao a tutti, per caso sapete quando esce la modifica per la PS3 con firmware 4.46? [Quello uscito pochi giorni fà :soso:]
Grazie in anticipo. >_>
La vedo molto difficile.. Devi attendere che escono notizie sul downgrade.
Potresti provare a seguire questa guida:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Bhè sai, non la volevo fare io la modifica, per paura di commettere qualche errore, anche se so benissimo come funziona. La mia ps3 la voglio far modificare da un tecnico, e mi ha detto che devo aspettare qualche giorno, addirittura fino a FINE LUGLIO per farla. Per questo volevo sapere se qualcuno sà qualcosa di quando esce la modifica per la PS3 4.46. Ah, poi una domanda, ma se faccio la modifica dal tecnico, mi metterà anche i giochi?
Puoi sempre farla ora la modifica, effettuando il downgrade alla 3.55, come scritto nella guida linkata da @#Ste.
Comunque no, i giochi li devi scaricare tu. Al massimo te ne metterà uno, per provarla.
Grazie in anticipo. >_>
ciao quale la p
assword