Domanda informazione per il mio pc

xHandGamer

Utente Attivo
Autore del topic
18 Luglio 2012
295
0
Miglior risposta
0
salve sciax2 da poco sto cercando di assemblare un pc mi chiedevo se questa scheda madre:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e compatibile con directx 11, ho un altro problema volevo sapere se la mia vga (gigabyte) gtx 560 ti -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
fosse compatibile con questo alimentatore -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. e se potete,quale case con una buona ventilazione e con i led mi consigliate?? (che sia sotto i 60€)
 
Ultima modifica:
Riferimento: informazione per il mio pc

Devi stabilire un budget massimo a disposizione.

Non è la scheda madre a supportare le DX11 bensì la scheda video, quindi la GTX560 TI che hai citato è compatibile senza problemi.
L'alimentatore non va bene, è un prodotto low, uno dei primi degli LC-POWER.
 
Riferimento: informazione per il mio pc

come alimentatore cosa mi consigli? (budget massimo 60€) che sia compatibile con la scheda video che ho detto in precedenza e con 650watt.Che consigli mi dai per il case??(preferibilmente un gaming con led) budget 60€
 
Ultima modifica:
Riferimento: informazione per il mio pc

come alimentatore cosa mi consigli? (budget massimo 60€) che sia compatibile con la scheda video che ho detto in precedenza e con 650watt.Che consigli mi dai per il case??(preferibilmente un gaming con led) budget 60€

Dicci un budget totale.
La GTX 560 Ti io la prenderei solo per fare SLI.
Quell'alimentatore rischia di scoppiarti in faccia. Letteralmente.
Valuta una Fatal1ty come mobo.
 
Riferimento: informazione per il mio pc

il budget stabilito e di 60€ sia per il case e sia per l'alimentatore per la mobo e buona e la stessa che usa un mio amico e va benissimo ;D
 
Ultima modifica:
Riferimento: informazione per il mio pc

l'alimentatore e compatibile con la scheda video detta in precedenza ed e compatibile con l'i5-2500k?
 
Riferimento: informazione per il mio pc

l'alimentatore e compatibile con la scheda video detta in precedenza ed e compatibile con l'i5-2500k?

Si, ma è inutile prendere un 2500K se poi vuoi la mobo da 60€. Se vuoi fare overclock, prendi una Z77 Fatal1ty o una ASRock Z77 Pro3.
Se non fai overclock, prendi un 2500 con socket B75.
 
Riferimento: informazione per il mio pc

Si, ma è inutile prendere un 2500K se poi vuoi la mobo da 60€. Se vuoi fare overclock, prendi una Z77 Fatal1ty o una ASRock Z77 Pro3.
Se non fai overclock, prendi un 2500 con socket B75.

Che c'entra la mobo?
Se leggi bene capisci a cosa si riferiva, la mobo l'ha già scelta un asrock z77, basta ;).
 
Riferimento: informazione per il mio pc

ho fatto una domanda ma non mi avete risposto ,rispondetemi
 
Riferimento: informazione per il mio pc

nella descrizione dell'alimentatore ce scritto pci-e 6+2 pin ma la scheda video e solo 6 pin non 8
 
Riferimento: informazione per il mio pc

Si, la puoi collegare tranquillamente.
 
Riferimento: informazione per il mio pc

puoi dirmi se questi hard ware sono compatibili tra loro apparte la scheda video :


1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




3:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




4:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




5:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




6:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



scusa se faccio molte domande ma e perche sono alle prime armi con i pc e non so se i pezzi sono compatibili
 
Ultima modifica:
Riferimento: informazione per il mio pc

E' tutto OK cambia però l'HDD quello è un caviar green, risparmio energetico pertanto è lento.

Compra tutto in un unico negozio, altrimenti ti viene un botto solo per le spese di spedizione.
 
Riferimento: informazione per il mio pc

[ che hdd mi consigli? per il budget e sui 50 cmq per la spedizione non ce problema ci ho gia penzato ;)
 
Riferimento: informazione per il mio pc

[ che hdd mi consigli? per il budget e sui 50 cmq per la spedizione non ce problema ci ho gia penzato ;)


Per gli hdd ti consiglio di spendere di più per comprare le migliori marche (Western Digital, Seagate), poi dipende se ci vuoi giocare e quindi ci vuole un hdd minimo da 2tb..
 
Riferimento: informazione per il mio pc

puoi dirmi dove posso trovare un hdd da 500 gb o da 1tb?? il budget e di 70€ (non voglio spendere molto per il pc perche ho gia ps3 e xbox e per concludere voglio abche un pc ;) )
 
Riferimento: informazione per il mio pc

WD caviar blue o black (i black costano di più ma sono molto veloci) oppure i samsung spinpoint F4 o F3.