Raga con jabbo come faccio a dare i rang? cioè rang:habbo rang:admin ecc...:help
Wahbe Nuovo utente Autore del topic 3 Agosto 2008 20 0 Miglior risposta 0 16 Agosto 2008 #1 Raga con jabbo come faccio a dare i rang? cioè rang:habbo rang:admin ecc...:help
MikeTux Utente Senior 25 Novembre 2007 1.775 0 Miglior risposta 0 16 Agosto 2008 #2 Siccome non la ho mai usata mi sai dire se per caso se i lserver si trova dentro una cartella con un database? se è si vai su habbos cerchi l'utente e modifichi il rank sennò lo potresti fare tramite il comando in hotel :giverank nome utente e rank
Siccome non la ho mai usata mi sai dire se per caso se i lserver si trova dentro una cartella con un database? se è si vai su habbos cerchi l'utente e modifichi il rank sennò lo potresti fare tramite il comando in hotel :giverank nome utente e rank
Wahbe Nuovo utente Autore del topic 3 Agosto 2008 20 0 Miglior risposta 0 16 Agosto 2008 #3 non cè il server devi installarti xaamp mettere tutti i file php in: disco locale C -> xaamp -> htdocs. Dopo avvii xaamp modifichi i file confing mettendo il server che crei aprendo Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! è abbastanza complicato xD io poi ho quasi tradotto tutto e sto modificando tutte le img
non cè il server devi installarti xaamp mettere tutti i file php in: disco locale C -> xaamp -> htdocs. Dopo avvii xaamp modifichi i file confing mettendo il server che crei aprendo Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! è abbastanza complicato xD io poi ho quasi tradotto tutto e sto modificando tutte le img
Style Utente Mitico 1 Novembre 2007 7.125 89 Miglior risposta 0 16 Agosto 2008 #4 :giverank 1-2-3-4-5-6-7 ...