Problema risolto Informazione S.O.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LOLLOILBELLO

Utente Medio
Autore del topic
27 Ottobre 2010
222
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti il mio professore di informatica mi ha dato degli esercizi x casa, il cio consiste nel trovare informazione sul mio sistema operativo.
In poche parole vorrei sapere come leggere tutte le caratteristiche del mio pc ( del sistema operativo ) cioè memoria ram, skeda vide, skeda audio ecc.
Ciò su Windows lo so fare ma essendo passato a MAC mi trovo un po disorientato, spero che mi possiate aiutare il mio PC è un IMAC fisso della apple ( S.O. OSX Snow Leopard)
Grazie!!!!!!

Riferimento: Informazione S.O.

Altrimenti, controlla direttamente nella scatola del tuo PC, no? :emoji_relieved:

Menu Mela ---> Informazioni su questo Mac ---> Più informazioni
Grazie era quello che cercavo do GRAZIE, e grazie anche a te walter4991 perchè quel sito potrebbe tornarmi abbastanza utile, MIRKO185 -.- se guardi la scatola non saprai mai quanta memoria ti rimane, lo spazio occupato ecc.

Grazie era quello che cercavo do GRAZIE, e grazie anche a te walter4991 perchè quel sito potrebbe tornarmi abbastanza utile, MIRKO185 -.- se guardi la scatola non saprai mai quanta memoria ti rimane, lo spazio occupato ecc.

COSA??? COSA???
TU HAI SCRITTO: CARATTERISTICHE DEL MIO PC, NON L'UTILIZZO ATTUALE DI MEMORIA, UTILIZZO DEL PROCESSORE, ECC...!

SE NON TI SAI ESPRIMERE NON E' COLPA MIA.

MA VAI A SCUOLA VA.

Rinomino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.