Domanda Informazione su acquisto

PS3 o PS4?

  • Comprare PS3

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

TheSoundWave

Nuovo utente
Autore del topic
30 Novembre 2012
21
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi,
secondo voi è meglio comprare adesso la PS3 oppure è meglio aspettare fine anno per comprare la PS4?...

Scrivete le vostre opinioni e rispondete al sondaggio :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Informazione su acquisto

Io direi più di aspettare la PS4 perchè promette veramente bene, mi sta convincendo da tutti i lati. Però spero solo che il prezzo non sia esagerato, ma da quello che ho visto sta in preordine su E-Commerce a 420€
 
Riferimento: Informazione su acquisto

Io direi più di aspettare la PS4 perchè promette veramente bene, mi sta convincendo da tutti i lati. Però spero solo che il prezzo non sia esagerato, ma da quello che ho visto sta in preordine su E-Commerce a 420€

Grazie per il tuo parere, ne aspetto altri :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Informazione su acquisto

Su ragazzi, rispondete please :emoji_slight_smile: è urgente :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Informazione su acquisto

Ti consiglio di aspettare e acquistare Playstation4. Sony ha pubblicato qualche articolo dicendo che sta spostando i lavori sulla nuova console quindi (anche se non l'ha detto) possiamo dedurre che abbandonerà progressivamente il progetto Playstation3. Se hai abbastanza fondi da comprare entrambe le console potresti comprare Playstation3 e successivamente darla dentro per ritirare Playstation4 usufruendo della solita offerta GameStop dato che non esiste ancora una data di uscita e potrebbe uscire tra novembre - natale 2013 solamente in America (quindi in Europa i successivi mesi) oppure su scala mondiale.
 
Riferimento: Informazione su acquisto

Io aspetterei l'uscita della PS4 per prendere la PS3. I prezzi si abbasseranno rispetto ad ora. W il risparmio.
 
Riferimento: Informazione su acquisto

Io aspetterei l'uscita della PS4 per prendere la PS3. I prezzi si abbasseranno rispetto ad ora. W il risparmio.
Non conviene, una volta uscita Playstation4 la Playstation3 sarà un declino progressivo.