Salve ho modificato il mio ape 50cc tm con cilindro 125cc et3
la scorsa settimana ho grippato il 100 pinasco perchè ho fatto parecchia strada con troppo caldo ,
avevo i garage cilindro è albero di una 125 et3 quindi ho comprato kit cuscinetti , kit guarnizioni , para olii ,
ho preso la billa del 125 è l'ho fatta mettere su l'albero del 50cc per permettere che funziona il motorino di accensione
frizione nuova con molla + dura della polini , carburatore 18/16 , marmitta originale svuotata ,
oggi ho finito tutto ma mi aspettavo di più l'ape non mi sembra cambiata di molto in prestazioni rispetto al 100
chiedo se qualcuno ha già fatto questa modifica ? volevo sapere se cambia qualcosa nella fase dello statore ?
il pistone non scopriva del tutto i travasi anche con 2 guarnizioni ? è possibile che ci devo montare un 19 oppure un 20?
aiutatemi grazie
la scorsa settimana ho grippato il 100 pinasco perchè ho fatto parecchia strada con troppo caldo ,
avevo i garage cilindro è albero di una 125 et3 quindi ho comprato kit cuscinetti , kit guarnizioni , para olii ,
ho preso la billa del 125 è l'ho fatta mettere su l'albero del 50cc per permettere che funziona il motorino di accensione
frizione nuova con molla + dura della polini , carburatore 18/16 , marmitta originale svuotata ,
oggi ho finito tutto ma mi aspettavo di più l'ape non mi sembra cambiata di molto in prestazioni rispetto al 100
chiedo se qualcuno ha già fatto questa modifica ? volevo sapere se cambia qualcosa nella fase dello statore ?
il pistone non scopriva del tutto i travasi anche con 2 guarnizioni ? è possibile che ci devo montare un 19 oppure un 20?
aiutatemi grazie