Richiesta Informazione su creazione video....

Lobby

Utente Attivo
Autore del topic
11 Ottobre 2010
463
0
Miglior risposta
0
Allora ragazzi cominciate con ascoltare i seguenti video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e ce ne sono altri così...
La domanda è la seguente:
Per modificare le canzoni in modo proprio si usa qualche programma oppure si cantano e si arrangiano? Perchè nella prima di povia non credo che l'abbiano rifatta. Scusate se ho sbagliato sezione non sapevo dove metterelo. Il topic intendo :emoji_smoking:

Riferimento: Informazione su creazione video....

Mi sembra andasse qua : Musica
Comunque i programmi sono tantissimi tra qui uno virtual dj per me sono fatti con virtual dj.

Mi sembra andasse qua : Musica

Non credo, perchè si parla di software per modificare le canzoni, lo hai detto anche tu.
Comunque i programmi sono tantissimi tra qui uno virtual dj per me sono fatti con virtual dj.

Ma non dire ca***te. Con virtual dj vuoi fare una canzone del genere? Non ci credo proprio :emoji_relieved:

Non credo, perchè si parla di software per modificare le canzoni, lo hai detto anche tu.

Ma non dire ca***te. Con virtual dj vuoi fare una canzone del genere? Non ci credo proprio :emoji_relieved:

Tu dici che non le puoi fare ? ::emoji_relieved: cerca virtual dj fa cose che non ti immagini.

Tu dici che non le puoi fare ? cerca virtual dj fa cose che non ti immagini

Non è chiaro ciò che voglio dire:
Ammettiamo che si possano fare ma in "vorrei avere il becco" non ci sono parole come: "gogol, tra i suggerimenti" e così via. Io vorrei sapere queste parole come le creano o da dove le prendono. Virtual Dj si è un ottimissimo software ma non è dio :emoji_relieved: