Problema risolto Informazione su iPad 1

Nico3000

Nuovo utente
Autore del topic
2 Ottobre 2011
26
26
Miglior risposta
0
Oggi avevo pensato di comprarmi l'ipad, ma non ipad 2 o 3, volevo il piu vecchio che costi introno ai 200 Euro, ma prima vorrei qualeche informazioni:
1) Internet e' gia' incluso? Se si' che browser c`e'? e` veloce?
2) Quali applicazioni sono gia` incluse? (calcolatrice, calendario, sveglia) Se no si possono scaricare? Se si` come si scaricano?
3) La configurazione e` difficile? Se si` come si fa? (ho fastweb)
4) infine, che app mi consigliate?
Grazie a chi risponder' :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è urgente devo andarlo a comprare oggi alle 4:30

Ultima modifica:
Riferimento: Urgente info su ipad!

Evita il primo i pad.. Prendi il due che va ancora benissimo!
1)Dipende dal tipo di Ipad e comunque il wireless c'è! Come broswer c'è safari, ma ti consiglio Dolphin!
2)Le applicazioni incluse sono quelle "essenziali" Mail, App store, calcolatrice, meteo ecc.. Si scaricano registrando un account su iTunes e andando poi - dall'ipad - sull'appstore!
3)La configurazione è semplicissima, basta andare su impostazioni generali --> Wifi---> selezioni la tua rete e metti la password!
4)Di app ce ne sono talmente tante che è difficile consigliartene qualcuna, sii più specifico oppure naviga nell'appstore!

A presto ;)

Occhio, l'iPad 1 non avrà più aggiornamenti.. infatti neanche iOS 6 c'è.

Che ne sai? ._.

Comunque, edito il prefix.

Riferimento: Informazione su iPad 1

iOS Non verrà più aggiornato.

1)No, puoi decidere di fare un'abbonamento o attraverso il wifi se è disponibile nell'iPad 1.
2)Ovvio che ci sono, qualsiasi app che non trovi che tu ritieni utile la puoi cercare sull'apple store e potrai scaricarla gratis oppure a pagamento.
3)C'è safari, ed è discretamente buono, è anche veloce; anche se puoi scrivare altri browser.
4)La configurazione del wifi è semplicissima, infatti basta andare su: Impostazioni>Wi-Fi, selezioni la tua rete e inserisci la password.
5)Ci sono molte app che puoi scaricare, giochi etc. comunque sia, ti consiglio fruit ninja.

SCUSA LA RISPOSTA IN RITARDO MA PER UN CHIARIMENTO NON è MAI TROPPO TARDI. @Mirko185 visto che l'ha già comprato puoi rinominare se l'utente è soddisfatto.