Domanda Informazione su noi wind social

shony

Utente Attivo
Autore del topic
12 Aprile 2011
299
0
Miglior risposta
0
in noi wind social nell'opzione di internet c'è la seguente stringa :
Attivando Noi Wind Social hai 250 MB di traffico Internet a settimana per navigare fino a 14,4 Mbps.
Superati i 250 MB la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo dell’opzione, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

ma in che senso che quando supero i 250 MB la navigazione sarà ridotta a 32kbps ?
quando supererò i 250 MB ?

Riferimento: Informazione su noi wind social

Quando superi quella soglia ( 250 MB ) la connessione andrà a 32 KB...
LENTISSIMA!
Puoi al massimo leggere le email. :emoji_slight_smile:

Quando superi quella soglia ( 250 MB ) la connessione andrà a 32 KB...
LENTISSIMA!
Puoi al massimo leggere le email. :emoji_slight_smile:
si questo l'ho capito ma quando supero questa soglia? per quanto tempo dovrei stare su internet per superare la soglia ?

Dipende quali siti visiti.
Se ad esempio NON navighi, ma sfrutti SOLO un client EMAIL ti durano TUTTO il mese ( e sicuramente ti rimane qualcosa ) :emoji_slight_smile:

Dipende quali siti visiti.
Se ad esempio NON navighi, ma sfrutti SOLO un client EMAIL ti durano TUTTO il mese ( e sicuramente ti rimane qualcosa ) :emoji_slight_smile:
vabbè tanto ogni settimana si rinnova l'abbonamento.. comunque se vado tipo su wikipedia, google o youtube per quanto mi dura ? (poi non dico tutto il giorno solo la mattina e raramente il sabato)

Se vai su Youtube finiscono in un attimo, al massimo puoi vedere mezzoretta di video :emoji_slight_smile:

Se magari hai un applicazione specifica per Facebook è meglio, dato che di solito un applicazione è ottimizzata per sfruttare meno memoria.

Se magari hai un applicazione specifica per Facebook è meglio, dato che di solito un applicazione è ottimizzata per sfruttare meno memoria.
si ho applicazioni per facebook,youtube,google,my space, flickr photobucket,picasa,friendster.