Problema risolto Informazione sul portatile

J3nK1y

Utente Master
Autore del topic
11 Gennaio 2013
2.061
0
Miglior risposta
0
Vorrei passare da computer fisso a portatile ma ho un dubbio. I computer portatili si possono assemblare? Si può sostituire l'hardware? Vorrei comprare un portatile principalmente per navigare in internet ma lo vorrei MOLTO veloce, fluido e versatile nel senso che: secondo voi un portatile può reggere il gaming (chiamiamolo così)? Ovviamente non parlo di giochi a livelli di Skyrim o Battlefield3 ma di MMORPG un pò più leggeri.

Riferimento: Informazione sul portatile

Vorrei passare da computer fisso a portatile ma ho un dubbio. I computer portatili si possono assemblare? Si può sostituire l'hardware? Vorrei comprare un portatile principalmente per navigare in internet ma lo vorrei MOLTO veloce, fluido e versatile nel senso che: secondo voi un portatile può reggere il gaming (chiamiamolo così)? Ovviamente non parlo di giochi a livelli di Skyrim o Battlefield3 ma di MMORPG un pò più leggeri.

Un Computer portatile, può darti la disposizione di giocare a MMORPG, però non credo ti darà i vantaggi di un fisso.
Per giocare, consiglio sempre un computer fisso, però non sono da sottovalutare i portatili, ultimamente la maggior parte, sono meglio dei fissi :emoji_relieved:

Nei computer portatili l'hardware non è modificabile(oltre a cambiare i banchi di RAM), inoltre non te li consiglio per il gaming in quanto l'areazione dei pc desktop è maggiore rispetto a quella dei notebook.

I portatili che si usano per giocare dopo un pò iniziano a soffrire di surriscaldamenti...i fissi invece no...e a mio parere prezzo/prestazioni sono migliori

Grazie dei consigli allora escluderò il gaming e cercherò di sceglierne uno definitivo dato che non intercambiabile. Se qualcuno ha altre opinione le leggo volentieri, in ogni modo cambierò il fisso con un portatile per il fatto di potermelo portare ovunque vada.

Grazie dei consigli allora escluderò il gaming e cercherò di sceglierne uno definitivo dato che non intercambiabile. Se qualcuno ha altre opinione le leggo volentieri, in ogni modo cambierò il fisso con un portatile per il fatto di potermelo portare ovunque vada.

Come notebook da gaming devi affidarti esclusivamente agli alienware della DELL, sono i migliori.
Progettati esclusivamente per il gaming, affidabili quanto un pc desktop.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come notebook da gaming devi affidarti esclusivamente agli alienware della DELL, sono i migliori.
Progettati esclusivamente per il gaming, affidabili quanto un pc desktop.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Wow, non lo conoscevo. Penso proprio che mi butterò su questo portatile ma è ancora presto magari in futuro aprirò un altro thread per chiedere un consiglio sui modelli. Ringrazio tutti per le risposte, sono giunto alla conclusione che prenderò un Alienware.

Rinomino come risolto.