Domanda Informazione Sulle Promozioni

Skys

Utente Attivo
Autore del topic
19 Maggio 2011
258
29
Miglior risposta
0
In un Hotel,se si mettono le promozioni,sono a scopo di lucro chiaramente.
Ma chi ci và in mezzo in caso di denuncia per lucro,il founder dell'hotel o il possessore della paypal che riceve i soldi delle promozioni?
Domanda puramente casuale,che ritenevo opportuna fare

Riferimento: Informazione Sulle Promozioni

Ma chi ci và in mezzo in caso di denuncia per lucro,il founder dell'hotel o il possessore della paypal che riceve i soldi delle promozioni?

Il fondatore dell'hotel.
Perché è lui stesso che mette le promozioni; poi è anche il possessore della paypal, ma se il possessore della paypal è un suo famigliare ( forse ) ci vanno di mezzo pure loro. ;)

Si ma hai sbagliato sezione dovevi postate in discussioni generali. Comunque chi fa promozioni per il suo retro è un idiota, perche se non si ha utenza elevata nessuno compra mai promozioni a € 15.

Attraverso paypal quando ricevi il pagamento si prendono tasse in automatico, però per come vorresti farlo tu dovresti possedere una partita IVA con la quale scaricare le tasse allo stato italiano sul tuo guadagno complessivo.

Io ti consiglio di non aggiungere le Promozioni, prima o poi viene fuori un problema..
Piuttosto inserisci Banner, AdFly, etc..
Almeno in questo modo sei più al 'sicuro'.​

Non lo so. Provo a chiedere a qualche staff se ti spostano in Assistenza Tecnica! ;)

Arrivederci! :bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io ti consiglio di non aggiungere le Promozioni, prima o poi viene fuori un problema..
Piuttosto inserisci Banner, AdFly, etc..
Almeno in questo modo sei più al 'sicuro'.​

Ho già comprato una 'Licenza EMU Pack' ma non la trovo più sul desktop o.o' Non so dove l'ho messa, forse l'ho cancellata. Ho speso soldi per senza niente -.-

Arrivederci! :bye:

Ultima modifica: