• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Informazioni PC

Arag0rn

Utente Normale
Autore del topic
11 Giugno 2012
52
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Ho creato un programma per vedere info sul PC in uso.

Screen :
gestioneip.png


Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
0/44

Consigli?

Qualcuno saprebbe dirmi il codice (o una guida) per determinare la memoria che usa un singolo programma?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Informazioni PC

E' molto comodo come programma l'ho provato e funziona bene. Ho visto che la funzione cambia ip non è al momento disponibile :emoji_slight_smile: Spero che la farai funzionare nella prossima versione.
Ho visto l'intro ed è una bell'idea quella del logo che scende. Potresti aggiungere un pulsante vicino a memoria disponibile (o dove vuoi tu) che mostra un grafico della memoria usata.
 
Riferimento: Informazioni PC

unico miglioramento è trasformare i mb in gb se no non si capisce fai una conversione
 
Riferimento: Informazioni PC

Per adesso è Close, ma poi magari se interessa posto i codici ;)
 
Riferimento: Informazioni PC

Oddio usare un webbrowser in quel modo è una roba improponibile, molto meglio e veloce un webclient, magari con un modulo proprio in php (sono 3 righe)
 
Riferimento: Informazioni PC

E come sarebbe la sintassi? :emoji_confused:

Partendo dal presupposto che la tua domanda è errata, poichè tu non vuoi sapere la sintassi, ma il codice in se.

Ti ho già detto come fare, ti crei un modulo in php che stampi l'ip di chi si connette, lo carichi sul tuo sito via ftp.
Dal tuo programma tramite un webclient scarichi il valore di ritorno e hai il tuo ip esterno.

O in alternativa utilizzi lo stesso metodo, al posto del file in php sulla pagina che ti ha linkato sopra (visto che contiene solo l'ip).
 
Riferimento: Informazioni PC

Poco utile, esiste già il pannello di controllo.

Comunque cerca di aggiungerci qualcosa, e magari converti i MB in GB.
 
Riferimento: Informazioni PC

Qualcuno saprebbe dirmi il codice (o una guida) per determinare la memoria che usa un singolo programma?