• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release informazioni sapendo l' ip

Pitagora

Utente Attivo
Autore del topic
23 Novembre 2008
356
0
Miglior risposta
0
bene ragazzi qnt volte ci siamo chiesti o aperto nuovi topic con scritto "se io so l' ip della vittiama posso sapere dove abita ??? " be la risposta è :ragione:

andate su qst sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cliccate su
For IP to Location, IP Tracing, Broadband Speedtest and more tools click here sotto il riquadro ... cancellate il vostro ip e inserite quello della vittima e clicchiamo su track this ip host or website. Una volta fatto vi usciranno informazioni sul pc e la posizione in qui si trova la vittiama zoom zoom zoom la via

:ciao:

Ultima modifica:
E sballato un po pitagora dice ke abito a galatina ma sono di presicce un paese vicino cira 15 km cmq ottima release

Un po sballato ce un paese ke e lontano da me circa 50 km LoL

Cmq bravo.

Ma è sballatissimo dice che abito a Roma O.o invece abito a Messina (Sicilia)

Ottima guida pitagora :bravo: anche se un po sballatuccia ;S
Dice ke vivo a palermo... ke dista 80 KM circa dal mio paese e abito in prov di agrigento ._.

seeeeee dice che io abito a monopoli una citta vicino bari.. e io sono di milano.. diciamo che ha sbagliato di circa... 1000 kilometri >_>